• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Riferimento: Sessione Estiva di LAUREA

Ciao a tutte!!sta ufficialmente iniziando il conto alla rovescia....ansiaaaaaaaaaa!!! io sarò mercoledì 13.... Vi faccio un MEGA IN BOCCA AL LUPO anch'io !!!! un CREPI generale x tutte/i e speriamo pure che la balena non cachi :-D

Partecipante Assiduo

crepi il lupo e in culo alla balena!!!io ci sono lunedi 11. ma come vi state preparando?io sto facendo un discorso ma è difficile dire tutto in 5 minuti o poco più. la mia relatrice mi ha detto che ci danno 8 minuti...a voi cosa vi hanno detto?ma le domande le faranno?che ansia................

Io sto facendo le ultime modifiche al power point x ridurlo al massimo, visto che anche la mia relatrice ha detto saranno 8 minuti...Ho fatto anch'io un discorso x introdurre e spiegare meglio le varie slides,devo esercitarmi ad esporlo nel brevissimo tempo a disposizione. Mi hanno suggerito tutti di cronometrarmi in modo che se si vede che si va troppo oltre si è sempre in tempo a ridurre qualcosa.... X quanto riguarda le eventuali domande extra.. so che non sono obbligatorie e nel caso ne fa solo una il correlatore...Questa cosa mi mette molta ansia, anche xchè la mia correlatrice non la conosco e al momento ha la cattedra a Siena e non potrà venire a Firenze prima della discussione...ma che sfiga!!!quindi mi ha detto di inviarle la tesi x e-mail e x posta e poi mi farà sapere.... Ma in questo modo credo sarà difficile "concordare" insieme un'eventuale domanda che potrebbe farmi...ufffffffffffff :-( A proposito..sapete dirmi niente sulla Raffagnino??? qualcuno la conosce?

Partecipante Assiduo

scusa ma non la conosco la raffagnino, non so dirti niente!io non so voi ma sto preparando un discorso che segue le slide che ho fatto e non sto ripetendo parola per parola la tesina intera...sto facendo bene giusto?non è che vogliono che si ripeta tutta la tesi, no?

L'avatar di Duccio

La Raffagnino e' tranquillissima.. insegnava clinica a lavoro e sviluppo..e' una terapeuta specializzata nella terapia familiare e di coppia se non sbaglio.. Cmq se volete una dritta... fate ricerche su google.. o andate anche nel sito dell'ordine a guardate.. a volte trovate delle info

anch'io mi sto preparando proprio come te, ripeto ed integro solo le slides!!! è questa la preparazione richiesta,anche xchè in 8/10 minuti sarebbe impossibile ripetere tutta la tesi! uff ragazze che ansia e che caldoooooooo...non vedo l'ora di togliermela!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    La Raffagnino e' tranquillissima.. insegnava clinica a lavoro e sviluppo..e' una terapeuta specializzata nella terapia familiare e di coppia se non sbaglio.. Cmq se volete una dritta... fate ricerche su google.. o andate anche nel sito dell'ordine a guardate.. a volte trovate delle info
    Grazie mille Duccio x le info! sì ho controllato nella sua pagina e fa un sacco di cose...di persona non l'ho mai vista ma al telefono mi è sembrata gentile e disponibile...speriamo!!!

Partecipante Assiduo

spero solo non facciano domande strane...si in effetti in 8 minuti dici giusto giusto il minimo indispensabile, le cose più imposrtanti della tesina.
    anche io non vedo l'ora che finisca!con questo caldo studiare è impossibile! speriamo in bene e crepi il lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davvero...spero tanto anch'io non facciano domande troppo specifiche...almeno se riamangono nel generale uno qualcosa risponde... credo che anche i prof non vedano l'ora di finire,visto che siamo a luglio e visto il super caldo!!! chiaramente c'è toccato il weekend più afoso dell'anno x studiare...dai forza e coraggio che sarà pure l'ultimo!!!!!!!!!! crepi il lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! e poi fiestaaaaaaa :-D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy