• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34

Discussione: Che fate a Pasquetta?

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Dove andavi? Corazòn??? Dai se riprendi e sei da queste parti andiamo a qualche serata!!! Fabio permettendo...
    No no, io ho frequentato x 10 anni la *mia* scuola di danza... jazz, hip hop e, negli ultimi 3 anni latino-americani... facevamo saggi e spettacoli al teatro Team di Bari, o al Piccolo Eliseo di Roma, o al Teatro Marrucino di Chieti...
    allora perché ti sei messa quel nick...
    Si, ma mi sento estranea se mi chiami Hailie

Originariamente postato da Hailie
    No no, io ho frequentato x 10 anni la *mia* scuola di danza... jazz, hip hop e, negli ultimi 3 anni latino-americani... facevamo saggi e spettacoli al teatro Team di Bari, o al Piccolo Eliseo di Roma, o al Teatro Marrucino di Chieti...
    Spettacolo!!! Allora sei una ballerina bravissima!!!

Originariamente postato da Hailie
    Si, ma mi sento estranea se mi chiami Hailie

Hailie
    Ospite non registrato
    Spettacolo!!! Allora sei una ballerina bravissima!!!
    Ma vaaaaaaaaaaaa! Eddai che mi emoziono
    Avevo promesso a Fabio di fargli vedere l'ultimo saggio - La Divina Commedia -, ma mia mamma mi ha cancellato per sbaglio la videocassetta

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy

IO CI PASSO TUTTE LE ESTATI A SANTA MARIA DEL CEDRO!!!

Dove vai di preciso??? io sempre al villaggio Primavera, conosci??? E da quelle parti se la fanno anche alea e paky...

si credo d'aver capito...io inevce sto a villaggio Poggiofiorito..è un pò più interno ma si accede dalla strada statale che costeggia il mare chissà quante volte ci siamo incontrati! io vado lì da 14 anni!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    A Pasquetta?

Mangio,mangio,mangio...mangio,mangio,mangio in collina

Originariamente postato da Ivy
    si credo d'aver capito...io inevce sto a villaggio Poggiofiorito..è un pò più interno ma si accede dalla strada statale che costeggia il mare chissà quante volte ci siamo incontrati! io vado lì da 14 anni!
    Dai, quest'Estate si rifà un altro miniraduno da quelle parti!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Io vado a Genova con i miei amici a fare un giretto!!Speriamo che il tempo tenga!!

mollichina
    Ospite non registrato
    Io sarò a casa del mio amore tutta la giornata... Passeremo un pò di tempo insieme... da soli!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Visto che il tempo non promette nulla di buono ci siamo organizzati per un pranzo in campagna e se il pomeriggio dovesse regalarci un raggio di sole si farà un salto al mare.
    Ivan....ti 6 già dimenticato della tua ballerina preferita?!?
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Originariamente postato da iceffusion
    Ivan....ti 6 già dimenticato della tua ballerina preferita?!?
    Ma no, mia cara Paoletta... E' solo che attualmente sono ancora senza mezzo di trasprto: come lo avrò a disposizione ti prometto che ti porto ad una serata!

Comunque, sono tornato da un'oretta e udite udite C'ERA IL SOLE A CASTELLANETA MARINA!!!

Una Pasquetta a base di Salsa mai fatta prima d'oggi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ma no, mia cara Paoletta... E' solo che attualmente sono ancora senza mezzo di trasprto: come lo avrò a disposizione ti prometto che ti porto ad una serata!

Comunque, sono tornato da un'oretta e udite udite C'ERA IL SOLE A CASTELLANETA MARINA!!!

Una Pasquetta a base di Salsa mai fatta prima d'oggi...

E a me a ballare?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Azzu82
    Io vado a Genova con i miei amici a fare un giretto!!Speriamo che il tempo tenga!!
    Genova

ehm.. koff...

io ho passato la pasquetta con l'amore mio a casa fuori pioveva a dirotto e dopo esserci sfondati a pranzo dai miei [casa mia è famosa per il mangiare il mio girovita parla per me ] ci siamo messi a progettare casetta e.. a dormire
    bella coppia attiva

Una delle pasquette piu' belle della mia vita

Originariamente postato da LaRoby
    E a me a ballare?
    quando vuoi...

ma sai ballare danze caraibiche???

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    qui a pasquetta ha piovuto tutto il giorno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    appena tornato da santo stefano
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy