una bella prospettiva....wow,m rincuori!!
una bella prospettiva....wow,m rincuori!!
anche la berardi lo farà lo stesso giorno?sai qualcosa?grazie ancora!
immagino di sì visto che fanno tutto in coppia.....e cmq sembra anche che la berardi sia più tranquilla a lezione e si faccia capire nelle spiegazioni!
...io ti offro verità
corpo,anima e cervello,
amore,solamente amore,
solo,solo quello...

sapete per caso in che sito escono i risultati?![]()
Ciao Arpy!! il sito è quello del pizzorusso... il solito da cui puoi scaricare le dispense! ancora non sono usciti però!

Debby grazie!!!![]()
Mi rivolgo sopratutto a chi frequenta le lezioni del Pizzorusso, secondo voi quali saranno i principali argomenti/ domande che metterà nel secondo modulo....?
voi studiate sul libro o sulle dispense...........?

debbyyyio ho smesso di frequentalo perchè trovo impossibile seguire le sue assurde lezioni e riuscire a preparare l'esame, però quello che ti posso dire è che secondo me l'unica cosa da farsi è prendere le dispense, e in base a quelle farsi gli argomenti nel libro perchè il libro in se è complicatissimo, io nn ci capisco nulla
ed è pieno strapieno di esempi di esperimenti su galline furetti (
) topi vari che invece di aiutarti complicano la spiegazione e secondo me saperli non serve a niente visto che bene o male vorremmo fare gli psicologi, ma...NON DI ANIMALI!!
un bacioneee
il libro e' davvero incomprensibile!!!a parte tutti gli esperimenti su topi mutanti,moscerini e polli ci sono tutti quei nomi complicatissimi di ormoni e proteine che sarebbe impossibile ricordare...io faccio il possibile,studiero'la morte neuronale xche'la chiede di sicuro..ma tutti quei 4723450000 passaggi x la formazione del sistema nervoso non ci provo neanche a impararli...speriamo bene!!fra l'altro il 5 maggio e'anche il mio comple...vaffanculo!!!!
Vale e Claud
Ciao a tutti!Non so davvero cosa si debba fare per preparare questo 'compitino'..Il libro sembra scritto in egiziano e temo che le dispense da sole non bastino...Qualcuno può darmi delle dritte? Help
Un kiss
Vale

beh menomale che non sono l'unica ad avere problemi, perchè certe volte mi sento una cretina mentre leggo quei paragrafi!![]()
spreriamo bene,. ma il tempo comincia a stringere ed io sono appena al capitolo 17!!!!!
![]()
![]()
una domanda: ma il libricino va fatto tutto???![]()
Comunque il compitino è stato fissato per il 10 maggio non per il 5!

anche con il pizzo!!??!?!?!![]()