ragazzi lo scrivo anche qui.qualcuno vende: G. Sarchielli, Psicologia del lavoro, il Mulino, Bologna, 2003?? grazieeee
"la vita senza musica non è vita!"
Per scaricare il "riassunto" del libro clicca qui.
Quando hai finito a scaricarlo avvisami.
Ciao
Qualcuno sa le domande che sono uscite all'ultimo appello? Grazie![]()
Ragazzi io ho fatto l'appello ieri e non ho ben capito se delle 6 domande bisogna scegllierne solo 3 una per libro o almeno 3.....io ho risposto solo a 3 perchè avevo capito che bisognava farne solo 3!
Ha fatto bene così. Bisogna rispondere a 3 domande aperte differenziate per libro. Ciao
Scusate sono completamente in crisi! Qualcuno mi può dire qual'è il programma per l'appello successivo di questo esame? oltre al fatto che Barattucci mi ha detto che non sarebbe stato lui a sostenere l'esame, quando sono andata a comprare un libro di Zuffo mi è stato detto che non è più in produzione! E poi per l'EPG?
Qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'appello del 15 Febbraio?
Ciao! Il "tavolo di Piero" è in ristampa al momento, devi contattare il prof. Zuffo e metterti d'accordo con lui (dovrebbe poterti prestare una copia)
per gli epg io ho fatto riferimento a questo avviso dell'anno scorso -> http://www.unich.it/unichieti/appman....04+Barattucci spero che sia lo stesso materiale. Io lo devo ancora sostenere, quindi per il momento non so altro..
In bocca al lupo a tutti!
Edit: Dimenticavo: lino.paolini sei da santificare per le info che hai condiviso! Grazie di cuore!
Ultima modifica di adreena85 : 27-02-2012 alle ore 12.30.35
qualcuno sa dirmi per favore la mail del prof Baratucci??
grazie mille
[email protected] questa è l'email, io gli ho chiesto chiarimenti per l'esame e mi ha detto che non è più lui che lo sosterrà nonostante all'iscrizione agli appelli come professore c'è il suo nome! Giovedì vado all'ufficio del prof. Zuffo a prendere il libro e chiederò ulteriori conferme anche per l'EPG![]()
Oddio, davvero?? si sa qualcosa su chi fare riferimento? Anche io ho mandato recentemente una mail a barattucci ma non mi ha accennato nessun cambiamento.. si accettano chiarimenti da chi ha info.. :S
Si ma sono andata giovedì scorso a chiedere all'ufficio di Zuffo e mi è stato detto che non è cambiato nulla del programma! anche L'epg è quello sugli avvisi dell'università che hai postato tu soprail prof a sostenere l'esame dovrebbe essere Cocco ma non ne sono sicura e non ho idea di chi sia
ciaooo a tutti
quindi se il prof è cambiato sono cambiate anche le domande???...qlc sa se qst ''cocco'' ha fatto l'esame anche a febbraio???? e che domande sono uscite??![]()
Non penso che Cocco abbia fatto l'esame di febbraio, a quanto pare è la prima sessione in cui sostituiscono barattucci
Per il resto, ragazzi, mi confermate se ho capito bene? L'esame consiste in 6 domande (due per ogni libro) e bisogna sceglierne SOLO una per libro.. oppure in realtà bisogna rispondere a tutte e 6 per aspirare al 30 e la sufficienza si raggiunge solo rispondendo almeno a una per libro?
Infine.. quanto tempo abbiamo?
Grazie in anticipo come sempre..