• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 47
    Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Riferimento: informazione esame di psi dell'educazione

Ok, grazie! Io oggi vado in facoltà e vorrei parlare con l'ajello, così vediamo se mi indica su cosa si dovrebbe fare la tesina... ti faccio sapere.

Partecipante

T ringrazio...è un informazione importante...dato che non so da dove partire...tra questo di educazione e quello di metodologia,non so dove cominciare...mi sto confondendo...cmq ti rimgrazio...aspetto le tue informazioni

Mi ha detto che bisogna contattare la dr Belardi ([email protected]) che ci darà indicazioni per l'attività sostitutiva del laboratorio per i non frequentanti. Analogamente bisogna contattare la prof Orsolini per l'attività su Bruner.

Ma mi è sorto un dubbio... visto che io non sono andato al ricevimento (c'era un bel po' di gente che aspettava e alle 15 dovevo andare via e ancora alle 14 e 45 non si vedeva l'ajello) le ho mandato una mail.
    Ma non ho capito se devo contattare la belardi OPPURE la orsolini oppure tutte e due le prof. Perché sti prof non parlano come mangiano?

Partecipante

Hai ragione...fanno sempre così...cmq su questo te lo tolgo io il dubbio.Per il laboratorio devi contattare la prof.belardi,per l'elaborato su bruner la prof.orsolini...le informazionisulla tesina della belardi le trovi su elearning...valla aa cercare ,la chiave diaccesso è o valutare o psicologia tutto maiuscolo,non ricordo con precisione quale delle due,perchè la prof.inizialmente sbagliò a darmela...per la orsolini vai sempre su elearning e cerca la ricerca del significato di bruner,qui non c'è chiave d accesso...quando hai fatto mi dici che ne pensi,sulla tesina non si capisce che cosa si deve fare,dato che non siamo frequentanti,alcuni passaggi non credo dobbiamo farli...e su questo ho dei dubbi,che dovrò farmi togliere dalla prof.dimmi tu che ne pensi,se riesci a capire e di conseguenza manderò un email alla belardi..Grazie per essereti ricordata di scrivermi...

Ovviamente Elearning non va. Non va ne infostud, ne il sito di facoltà ne la posta ne elearning. Siamo messi bene!

Quindi bisogna fare sia la tesina per la orsolini che il lab per la Belardi. Ma anticipami una cosa... che dice riguardo il laboratorio della Belardi?

Partecipante

in pratica è una tesina che devi svolgere dopo aver fatto un'intervista ad un insegnante in una scuola scelta da te e il dirigente scolastico deve darti del ateriale fotocopiato che servirà per la tesina...però ci sono parecchie cose che non ho compreso...nell'introduzione della tesina dice che devi parlare del lavoro svolto in gruppo...poi c'è un'altra cosa che non ho capito...ma quando vedrai capirai...così non posso dirti nulla..

Sembra una cosa paurosa e stressante.

Partecipante

No dai paurosa no....però stressante si...cmq hai qualche dubbio ?così faccio tutte el domande che devo,alla prof.

Partecipante

Ciao maredentro...ho letto che hai fatto l'esame con la cmino...sapresti dirmi la chiave d'accesso di psicologia e scuola su elearing...ovvviamente fa parte dell'esame di psi dell'educazione..spero che qualcuno sappia la chiave altrimenti non posso visionare il materiale...la cimino su elearning non risponde e non ha un email

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Uh mamma.. non la ricordo.. l ho fatto al secondo anno, nel primo semestre.. '_' Ma voi il laboratorio non lo dovete fare con la Belardi? Cimi e Belardi ci facevano due laboratori diversi.. Vi spiego: chi ha fatto il laboratorio con la Cimi doveva fare un giornata intera di shadowing, l' intervista all' insegnante su un determinato argomento, relazione finale da mandare via email alla docente (io ho scelto di fare il laboratorio con lei) ; chi ha fatto il laboratorio con la Belardi ha avuto come compito quello di fare l' intervista ad 1 prof / maestra (su altri argomenti) , ricavare alcuni documenti (non so quali.. qualcuno mi ha parlato di compiti in classe '_' ma non so se sia vero ) e poi hanno fatto qualcosa con powerpoint
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Letizia, il mio dubbio è solamente se bisogna fare i laboratori di entrambi i professori oppure sceglierne uno dei due. Ho visto entrambi i laboratori e mi sembrano tutti e due facili ma noiosi e stressanti, ma non ho nemmeno iniziato a leggere e a vedere cosa e come fare sinceramente, visto che fino a ieri sera non mi andava elearning.
    Spero che sia come dice maredentro ovverosia scegliere un professore e comportarsi di conseguenza

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

No, noi frequentanti abbiamo scelto XD chi non ha frequentato.. devo farlo con la belardi
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Ho mandato una mail alla Belardi ma non ho ricevuto risposta da venerdi ad oggi. Qualcuno è stato più fortunato?

Matricola

Ciao a tutti, siccome io il corso non l'ho frequentato, mandai un' email alla professoressa e mi disse che dovevo andare al ricevimento, per vedere cosa dovevo fare come attività extra. Letizia ti rispondo qui, per metodologia2 il corso non è ancora iniziato,quindi non saprei
    Ultima modifica di LadyPsico : 27-10-2011 alle ore 15.22.00

Partecipante

Non ha risposto nemmeno me la prof.belardi...come dobbiamo fare?suggerimenti .......

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy