Salve a tutti! Ho appena letto che è uscito il bando con il piano di studi 2011/2012, leggendo però mi risulta che come magistrale c'è solo Psicologia! Avevo letto un mesetto fà su questo forum che per via della riforma Gelmini il preside della facoltà di Psicologia ( credo sia lui) disse che in realtà dovevano mettere solo Psicologia ma che al suo interno dovevano esserci i vari csurricula tra i quali poter scegliere, ma non c'è scritto nulla a riguardo. Quacuno può aiutarmi!?