• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante L'avatar di Stagnetta

Riferimento: Iscrizione scienze del comportamento e delle relazioni so

Citazione Originalmente inviato da Topina2408 Visualizza messaggio
    *Aggiornamento dell'ultimo minuto*
    Entro nella mia casella mail, il "tipo" del libro mi ha scritto dicendomi che mi ha spedito il tutto (dovrebbe essere questione di 2 giorni e dovrebbe arrivare...), ma nel frattempo mi ha anche scritto una libreria di Parma dicendomi che mi avevano prenotato il libro (disponibile probabilmente dopo il 29), se fosse arrivato prima quello della libreria avrei potuto prestarvelo, ma posso prestarvi anche quello che spero arrivi prima che io parta... Se siete nei dintorni di Cesena io posso muovermi liberamente, oppure mi metto a scannerizzare ogni pagina
    Molto gentile da parte tua io cmq sono a Rimini e di qui non mi muovo fino al 30.. ho mandato mio padre a girovagare x la cittā e la provincia alla ricerca del libro ahah, nemmeno fosse d'oro XD ma credo che non lo troverā perchč le librerie sono stata chiuse e chissā quando arrivano i carichi.. ho provato a vedere su ebay, su google qualcuno che lo vendesse usato,ma... zero proprio!!! ordinarlo ho evitato perchč sarebbe arivato un giorno prima del test e sarebbe stato inutile!! :-/

Sono stata a Rimini fino a 4 giorni fa e nel paese dov'ero io nemmeno c'era una libreria...Ahah
    Se lo avessi saputo ci saremmo messe insieme a cercare il libro x tutta la cittā e dintorni ahahahahaha

Partecipante

Ragazze avete provato nelle biblioteche? stagnetta sei andata a vedere nella biblioteca di Rimini?mi sembrava che anni fa ci fosse il libro.La biblioteca č in via Gambaluga,in centro storico...prova a farci un salto o a mandare tuo padre

Citazione Originalmente inviato da lunghina87 Visualizza messaggio
    Ragazze avete provato nelle biblioteche? stagnetta sei andata a vedere nella biblioteca di Rimini?mi sembrava che anni fa ci fosse il libro.La biblioteca č in via Gambaluga,in centro storico...prova a farci un salto o a mandare tuo padre
    si ho avuto anch'io qst idea ma sul sito della biblioteca c'e scritto che il prestito libri č sospeso fino al 31agosto!

Citazione Originalmente inviato da Stagnetta Visualizza messaggio
    Molto gentile da parte tua io cmq sono a Rimini e di qui non mi muovo fino al 30.. ho mandato mio padre a girovagare x la cittā e la provincia alla ricerca del libro ahah, nemmeno fosse d'oro XD ma credo che non lo troverā perchč le librerie sono stata chiuse e chissā quando arrivano i carichi.. ho provato a vedere su ebay, su google qualcuno che lo vendesse usato,ma... zero proprio!!! ordinarlo ho evitato perchč sarebbe arivato un giorno prima del test e sarebbe stato inutile!! :-/
    Ci siamo buttate fuori troppo tardi, č tutta colpa nostra (ma anche colpa di Edoardo Boncinelli) se non entreremo all'universitā!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Ci siamo buttate fuori troppo tardi, č tutta colpa nostra (ma anche colpa di Edoardo Boncinelli) se non entreremo all'universitā!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
    E' vero č tutta colpa di Edoardo e del suo libro introvabile!!! uuuuuuuufffaaaaaaaaaaa!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy