non riesco a trovare le pagine sul sito dove fare la richiesta del relatore..
qualcuno può scrivermi il percorso esatto da fare una volta iscritta al sito della facoltà???
ciao ragazzi!...per caso qualcuno di voi ha già fatto la richiesta per il relatore per la tesi....secondo le istruzioni bisogna: entrare (previa registrazione), andare su didattica, andare in assegnazione prova finale e li dovrebbe comparire "Nuovo"....ma non c'è nulla....e in base alle scandenze precedenti c'è tempo fino al 3 ottombre....!mi sento un pò confusa, aiuto!:...qualcuno sa aiutarmi...
grazie
ciao!...per caso sai se sono uscite le date o sei riuscita a scegliere il relatore....perchè io vado su assegnazione prova finale ma non mi esce la dicitura nuovo....
ragazzi, mi confermate che l'ultimo giorno disponibile per inoltrare la domanda è il 4 ottobre?
davvero non so che dire... Lunedì ho provato chiamare in segreteria didattica, ma era sempre occupato...oggi ho mandato una email e niente, domani riprovo...
anzi proviamo tutte il numero è 064991788
si può chiamare il lunedì e il mercoledì dalle 11.00 fino alle 13.00
il primo che riesce a contattarli che posti la risposta! grazie...
io la segreteria l h ocontattata un po' di temp ofa e mi dissero che le date riportate valevano sol ox l anno scorso quindi quest anno i lperiodo in cui si può richiedere questa assegnazione deve essere ancora "aperto" quindi non scade assolutamente il 4 ottobre...poi qst risale ad un po' di tempo fa se riusciamo proviamo a ricontattare la segreteria
ragazzi... ho appena parlato con la segreteria... la procedura non è ancora aperta ecco perchè non riuscite a compilare la domanda...
comunicheranno l'apertura sul sito...
per la triennale 509 bisogna fare la domanda per la prova finale!
adesso una domanda..non è che qualcuno sa dirmi come sono questi prof come relatori : pastorelli, avallone, manciocchi, ferlazzo
grazie