a noi di ex psico 2 ci hanno inviato l'orario delle lezioni via mail (in quella istituzionale)....magari anche a voi di psico 1 hanno fatto così...qualcuno ha controllato????
a noi di ex psico 2 ci hanno inviato l'orario delle lezioni via mail (in quella istituzionale)....magari anche a voi di psico 1 hanno fatto così...qualcuno ha controllato????
Le lezioni iniziano il 26?????? Ma dove è scritto???? Non ci sono orari, né insegnamenti disponibili per l'A.A. 2011-2012... Senza parole...
Negli anni passati gli orari venivano pubblicati in via definitiva un paio di giorni prima l'inizio delle lezioni. Quindi mi pare niente di nuovo finora. Se li mandano via mail anche agli studenti di psico1, non lo so, ma mi auguro che li pubblichino anche sul sito comunque: altrimenti uno studente che vuole rifrequentare un corso come fa a sapere se, quando e dove si tiene?
Per le materie dell'ordinamento 509/99, le lezioni non verranno fatte.
![]()
2 giorni prima??? Mah... che io ricordi, invece, negli anni precedenti si sapevano lezioni e soprattutto esami molto prima che iniziassero le lezioni!
Infatti uscivano con largo anticipo, ma erano sempre puntualmente sbagliati e venivano infatti poi tolti e/o sostituiti con quelli giusti pochi giorni prima dell'inizio.
![]()
Sì, questo può senz'altro essere...Secondo te ci vorrà ancora molto per le date d'esame??? Vorrei iniziare ad organizzarmi...
![]()
ma quindi vi sono usciti gli orari???? avete iniziato le lezioni????
ragazzi scusate ma per chi come me è al primo anno della magistrale??? sul sito avevano scritto che le lezioni cominceranno lunedì ma non ci sono ancora gli orari... qualcuno può aiutarmi???? sono di psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità!!
qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...corso_50.shtml devi cercare corso unico
grazie!!!!
scusate invece qualcuno sà gli orari del corso di "psicologia dello svilluppo, dell'educazione e del benessere" del primo anno della magistrale??
Qualcuno sa quando iniziano le lezioni? Ho bisogno per fare il calcolo dei crediti che deve fare durante l'anno... come faccio a sapere se è cambiato qualcosa nel programma?
Aiutoooooooooooooo
veramente mi sembra che le lezioni siano già iniziate.
![]()
Intatntoti ringrazio... mi sono resa conto di aver scritto quello che non miserviva
Qualcuno sa gli orari del primo anno di magistrale di intervento e modelli psicologici nello sviluppo??
Grazie