Si è vero, in segreteria hanno confermato che gli appelli ci saranno a dicembre e gennaio ma sarà solo un appello e non due, cioè ogni insegnamento metterà un solo appello d'esame o a dicembre o a gennaio, questi stanno fuoriii!!!!!
Si è vero, in segreteria hanno confermato che gli appelli ci saranno a dicembre e gennaio ma sarà solo un appello e non due, cioè ogni insegnamento metterà un solo appello d'esame o a dicembre o a gennaio, questi stanno fuoriii!!!!!
Certo una cosa del genere è davvero incredibile ora ok che ci levano l'appello di febbraio ma anche qll di gennaio mi sembra troppo!!!! se una persona a dicembre non può darli cavolo si ritrova senza appelli!!! è assurdo e non riesco a capire l'utilità, per quanto mi riguarda se decidono di metterlo a dicembre sono davvero nei casini ...
ragazzi a me mancano 3 esami e volevo laurearmi a marzo ma non mi danno appelli straordinario...avevo chiamato i 3 prof di cui solo uno fu gentile e disponibile e mi disse che molto probabilmente gli appelli sarebbero stati dal 4 dicembre al 12 gennaio (straordinari)...poi da amici a lezione ho saputo che in realtà questo appello non è straordinario ma ordinario....ieri ho chiamato di nuovo i prof non dicendo chi ero e ho chiesto di avere info anche approssimative su questi benedetti appelli chiedendo se ci sarebbero stati a dicembre? gennaio?....la risposta è stata, anche se molto vaga che gli appelli ci saranno a gennaio molto probabilmente non prima....altro non so...questo so scemi proprio..booooooo
Ciao...ancora nullaaaaaaa!!!!!!!! Non so più come fare anche io mi devo organizzare...praticamente sto preparando un esame sperando di averci preso e che a gennaio esca qualche data d'appello...senza parole!!!!!!
a questo punto, viste le premesse, che si degnassero almeno di dirci le date così proviamo ad organizzarci gli esami.. sembra fatto di proposito per farci laureare il più tardi possibile.. che non dicano però che il ritardo nella laurea è colpa degli studenti bamboccioni!!! ma la segreteria studenti non fornisce alcuna informazione in proposito che voi sappiate?
p.s. scusate lo sfogo, ma quando ce vò, ce vò!!!
Ho mandato la mail alla segreteria studenti... stanno ancora "organizzando" i calendari... Ma è mai possibile?????????? qui ci vorrebbe una bella bomba...
L'organizzazione sarà questa (fonte: la prof.ssa Ortu, che è la coordinatrice dei corsi di laurea magistrale)
I° periodo didattico (lezioni): 26 Settembre - 2 Dicembre (I anno Mag: 15 Ottobre - 22 Dicembre)
Ripasso preesame (studio personale): 3-11 Novembre (I anno Mag: 27 Dicembre - 8 Gennaio)
Esami insegnamenti I° periodo: 12-22 Dicembre oppure 9-21 Gennaio (I anno Mag: 9 -21 Gennaio)
II° periodo didattico (lezioni): 23 Gennaio - 30 Marzo
Ripasso preesame (studio personale): 31·Marzo - 15·Aprile
Esami insegnamenti II° periodo: 16 Aprile - 2·Maggio
III° periodo – didattica integrativa: 16·Aprile - 20 Luglio (non chiedetemi a cosa si riferisca questo periodo, non ne ho la minima idea!)
Appelli di recupero per tutti gli insegnamenti:
I appello: 21 Maggio - 1 Giugno
II appello: 2 -14 Luglio
III appello: 3 -15·Settembre
non ho parole...ci vogliono distruggere e far ritardare ancora di più....bastaaaaaaaaaaaaaa
"Iniziate a studiare, gli esami sono vicini.. a breve avrete tutte le date!" Parole di una mia prof!ergo.. è questione di giorni / ore (ci ha già detto la data del suo appello)
Preciso che io sono della triennale e di psico2.. però.. i calendari dovrebbero uscire insieme.. L unica cosa che cambia è che noi solitamente facciamo gli esami prima di voi.. -.- nn si è ben capito perchè!
Ultima modifica di MareDentro_ : 10-11-2011 alle ore 15.39.38
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
i docenti devono comunicare le date degli esami entro oggi, e quindi entro il 14 Novembre (stando a quanto detto dalla Ortu) uscirà il calendario di dicembre-gennaio
e menomale che entro oggi dovevano uscire i calendari degli appelli......mah!!!!
Bho, bho bho!!!! Sono andata a controllare pure io ma nulla...niente appelli!!!!!!
io ho mandato diverse e-mail per chiedere info ma nessuno ha ancora risposto...
..cmq qualsiasi novita' vi faro' sapere........![]()
amare se stessi e' l'inizio di una lunga storia d'amore
Hanno pubblicato oggi le date di alcuni appelli per Dicembre/Gennaio. le trovate sul sito di facoltà alla homepage scorrendo in basso dove sono gli avvisi!