• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    manu ci sono problemi se vengo con 2 amici?loro non sanno dove andare e cosi io non devo fami la traversata con i mezzi.. tanto vi raggiungiamo direttamente sabato e nel tardo pomeriggio torniamo a roma....se va bene cosa dobbiamo portare per fare la pappa visto che avete già fatto la spesa??

Ah se possiamo venire c'è qualcuno che conosce la strada e ci fa da guida??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da icemary
    Se vi va io porterei un giochino in scatola mooooooooooooooooolto divertente....
    siiiiiiiiiiii !!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Re: per sabato

Originariamente postato da stefanocif
    ragazzi.....sono reduce da tre esami!..... *GH*
    in questo momento ho un forte attacco di GHgnite, che mi costringerà a prendermi minimo 3 giorni di riposo assoluto.
    Per chi viene sabato, si parte tutti insieme, dandoci appuntamento da qualche parte, oppure no?
    grazie,
    stefanociffusototale
    Ci sono persone che arrivano via raccordo sabato..
    Che ne dite se ci diamo appuntamento sotto casa mia (decidiamo con calma l'ora), tanto dovrò passare a prendere del cibo a casa?

Per sapere come arrivare a casa mia (se vi va l'idea) vi darò indicazioni precise ... cmq bisogna prendere la tiburtina direzione tivoli o uscire all'uscita 13 del GRA sempre verso Tivoli ...
    E entrare a settecamini.....

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif

partenze

ok...ok....

x me va bene mary....*GH*

Chiedo scusa, ma ancora sono malato di GHgnite acuta. (se vengo tanto non c'è pericolo di contagio x gli altri, xchè tanto incontrerò persone affette dalla stessa malattia )

stefanocifstracotto

Originariamente postato da Haruka
    siiiiiiiiiiii !!

Divertimento assicurato .. MA questo vuol dire che il giochino è per il sabato...

Tanto per il venerdì ci pensano Sara Tosca e Ele ... giusto ?????? ....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da licio
    manu ci sono problemi se vengo con 2 amici?loro non sanno dove andare e cosi io non devo fami la traversata con i mezzi.. tanto vi raggiungiamo direttamente sabato e nel tardo pomeriggio torniamo a roma....se va bene cosa dobbiamo portare per fare la pappa visto che avete già fatto la spesa??
    licio ma quindi rimanete solo a pranzo voi se è?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da licio

Ah se possiamo venire c'è qualcuno che conosce la strada e ci fa da guida??
    Secondo me con te viene Francesca e.... o Giusy o Giampiero;indovinato?

Mi dispiace,non vengo,adesso ho problemi in casa;comunque è meglio per voi perchè ho l'influenza e sarei super-infettivo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Allora.........eccomi tornata nel mondo Ops ..... io Skunk e Katia veniamo venerdì per l'ora di cena.....20.30 circa....sempre se nn ci perdiamo... .....ma la cosa + assurda è ke purtroppo sabato ho prove e devo tornare a Roma il prima possibile.......se riesco cerco di rimanere per il pranzo !
    Bacius......ciaoooo
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Qualcuno può portare un Phon da viaggio? un asciugacapelli con aria fredda... ?

grazie !!!

per cosa?
    per il materassino.... naturalmente!!!!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da icemary
    Qualcuno può portare un Phon da viaggio? un asciugacapelli con aria fredda... ?

grazie !!!

per cosa?
    per il materassino.... naturalmente!!!!!!
    materassino?! che materassino!?

skunk9183
    Ospite non registrato
    bwhahaha oddio delirio totale!
    cnq viene anche sarah!
    salutoski
    SaR@

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    be noi arriviamo per pranzo o per dopo pranzo se c'è qualcuno...non vogliamo arrecare troppi problemi

sole o pioggia?

sono appena rientrato adesso. Sono "da ricaricare": un po' di PNL non guasta!

Ero sull'autobus, e guardavo fuori la pioggia incessante e pensavo: chissà se il fine settimana pioverà o meno...ero molto seccato, per la verità!
    D'un tratto, sale sull'autobus una donna con un bambino, ed il bambino esclama contento alla mamma: "che bella mamma la pioggia!"
    Molto probabilmente il bambino avrebbe avuto una forte possibilità di venire disintegrato , ma quelle parole mi hanno fatto riflettere: sono sicuro che egli avrebbe detto, se ce ne fossero state le condizioni "che bello mamma il sole!". In quel preciso istante ho sorriso e dentro ero FELICE! "Qui ed ora"! CHE BELLA MAMMA LA VITA CHE MI HAI DONATO! Sarebbe bello che crescendo non perdessimo quella capacità che hanno solo i bambini, di stupirsi e gioire di fronte alla semplicità! Noi adulti spesso perdiamo tempo a lamentarci ed a pensare troppo e male; dovremmo cercare di riappropriarci di quelle cose "da bambini" che ci fanno vivere felici, mantenendo ovviamente la consapevolezza degli adulti.
    Questo è un pensiero che stasera mi ha regalato quel bambino dell'autobus, e che volevo condividere con voi.
    A presto,

stefanocif

Re: sole o pioggia?

Originariamente postato da stefanocif
    sono appena rientrato adesso. Sono "da ricaricare": un po' di PNL non guasta!

Ero sull'autobus, e guardavo fuori la pioggia incessante e pensavo: chissà se il fine settimana pioverà o meno...ero molto seccato, per la verità!
    D'un tratto, sale sull'autobus una donna con un bambino, ed il bambino esclama contento alla mamma: "che bella mamma la pioggia!"
    Molto probabilmente il bambino avrebbe avuto una forte possibilità di venire disintegrato , ma quelle parole mi hanno fatto riflettere: sono sicuro che egli avrebbe detto, se ce ne fossero state le condizioni "che bello mamma il sole!". In quel preciso istante ho sorriso e dentro ero FELICE! "Qui ed ora"! CHE BELLA MAMMA LA VITA CHE MI HAI DONATO! Sarebbe bello che crescendo non perdessimo quella capacità che hanno solo i bambini, di stupirsi e gioire di fronte alla semplicità! Noi adulti spesso perdiamo tempo a lamentarci ed a pensare troppo e male; dovremmo cercare di riappropriarci di quelle cose "da bambini" che ci fanno vivere felici, mantenendo ovviamente la consapevolezza degli adulti.
    Questo è un pensiero che stasera mi ha regalato quel bambino dell'autobus, e che volevo condividere con voi.
    A presto,

stefanocif
    Non ci lasceremo rovinare il week-end da nulla...

diffidenti
    Il materassino era per evitare scene del raduno precedente... notte insonne e minacce per un posto sul divano....

.... Haru tranquilla.. te lo spiegheremo quello che è successo ... visto che tu
    *****_____***** non c'eri*****_____*****

.................................................. ......

partenze

mary, ma come facciamo per domani? Dovresti terminare di dirci, per chi è interessato, i dettagli per arrivare a casa tua e partire da li.

stefano

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy