• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39
    Partecipante

Riferimento: d.m. 17 e disorganizzazione

ciao ragazzi, io son0 del dm270 dell m-4, mi mancano alcuni esami alla laurea come mannarini sambin fava ecc... cosa devo fare? le lezioni quindi non potrò piu seguirle perchè nn saranno piu da 8 crediti!?!? come funziona riguardo gli esami !? aiutooooooooooooooo

Partecipante Esperto

Ragà a me han detto che gli esami che abbbiamo obbligatori di cui non troviamo le lezioni ne' al primo ne' al secondo semestre dobbiamo comunque sostenerli, ma da non frequentanti. Che assurdità. Alcuni esami non sono proprio fattibili da non frequentanti.
    Inoltre mi hanno detto che, se siamo del 270, possiamo sostenere solo esami del nostro ordinamento e non di quello nuovo...

Partecipante

scusa e che vuol dire l'ultima frase!? solo del nostro e nn di quello nuovo? e poi tutto da non frequentante!?!?!?!?!?!? volete mettere la mannarini non freq!? che schifo!!!

Partecipante

quindi gli esami si possono dare, sempre da 8crediti e con i vecchi libri diciamo... ma solo da non freq? e tt ciò dov è scritto?

Partecipante Esperto

Non è scritto, a me l'ha detto la mia coinquilina che è passata in segreteria... poi che ne so, fatevi un giro anche voi e chiedete per essere più sicure. Cmq Giorgia sono nella tua stessa condizione: devo dare psicologia della salute e da non frequentante è da suicidio!

Partecipante

si lo dicevo perchè sono davvero sconvolta, ogni anno salta fuori qualcosa di nuovo e l'organoizzazione è la solita... vabbè,, aspetteremo altre notizie..

Partecipante

ma tu gli esami tipo mannarini vizziello li hai gia fatti?

Partecipante Esperto

Non ho da farne... ne ho altri, io sono dell'm2

Partecipante Affezionato

bene, il manifesto è uscito, direi che questa discussione si può chiudere

Scusate ma....... il manifesto è uscito, ma che fine hanno fatto i curriculum?? cioè io tipo ho fatto la preimmatricolazione per psicologia del lavoro m3, curriculum III "psicologia della comunicazione". Ma non esiste sul manifesto degli studi! cosa vuol dire, che il corso a cui mi sono preimmatricolata non esiste più????? e che è diventato tutto un unico corso?

Partecipante

ciao! ma scusa tu sei iscritta al 2 anno magistrale? hai visto il manifesto? come dobbiamo organizzarci? io alcuni esami che avevo obbligatori nn ci sono piu! e altri che avevo sn diventati 6 e 9 crediti...

Partecipante

scusate ma per chi è iscritto al 2 anno magistrale come caspita funziona? nessuno è nella mia condizione? gli esami rimangono in base al nostro vecchio piano di studi ma gli esami li dobbiamo fare da nn freq dato che i nuovi esami hanno crediti diversi?

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Citazione Originalmente inviato da ilepowerpuff Visualizza messaggio
    Scusate ma....... il manifesto è uscito, ma che fine hanno fatto i curriculum?? cioè io tipo ho fatto la preimmatricolazione per psicologia del lavoro m3, curriculum III "psicologia della comunicazione". Ma non esiste sul manifesto degli studi! cosa vuol dire, che il corso a cui mi sono preimmatricolata non esiste più????? e che è diventato tutto un unico corso?
    I curriculum ci sono ancora!! Ed esiste, basta guardare bene. Vai sul manifesto degli studi di M3 (qui), è a pag. 4.
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da giorgiaa87 Visualizza messaggio
    ciao! ma scusa tu sei iscritta al 2 anno magistrale? hai visto il manifesto? come dobbiamo organizzarci? io alcuni esami che avevo obbligatori nn ci sono piu! e altri che avevo sn diventati 6 e 9 crediti...
    Brava! Non ci si capisce niente!!!

Matricola L'avatar di mondotempesta

Io sono al secondo anno di triennale L4. So che come crediti liberi si possono dare anche esami delle magistrali che NON si intende seguire, ma posso sceglierli anche se sono di un ordinamento diverso (io sono D.M. 270, il primo anno delle magistrali è D.M. 17)? E come faccio con il numero di crediti sballato? .__.
    Ho scritto a tutorato e rappresentante, ma ancora niente risposte.
    "It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious."
    (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy