Allora c'è qualcuno che sta seguendo queste benedette lezioni con Grilli???Che si dice???sapete per caso dove posso trovare gli argomenti da fare??Se per favore mi lasciate il link ve ne sarei molto grata!!
Allora c'è qualcuno che sta seguendo queste benedette lezioni con Grilli???Che si dice???sapete per caso dove posso trovare gli argomenti da fare??Se per favore mi lasciate il link ve ne sarei molto grata!!
pe rle lezioni chiedi direttamente nel post di fondamenti bio-genetici,qualcuno ci sarà :-)
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Grazie mille andrò a vedere!!!!e forse sarà anche il caso di iniziare a studiare...Oltre a questo esame che è abbastanza tostarello secondo voi quale altro esame potrei preparare magari scritto non troppo impegnativo in modo tale da essere sicura di passarli entrambi???
Allora come vi trovate con lo studio di questa benedetta biologia???Io ho iniziato da poco eho fatto solo l slide della lezione 1 trovate sul sito dell'uni in materiale didattico però logicamente ho ampliato un po...anche se sto studiando su un altro libro...Speriamo bene!!!
Qualcuno sta iniziando a preparare l'esame di bio???Io ho iniziato con lo studio e sto seguendo a grandi linee le lezioni che ho trovato sul materiale didattico sul sito dell'uni...diciamo che ho appena finito tutta la prima lezione!!Ho iniziato da poco a studiare...voi come vi trovate???Diamoci una mano!!!
ciao a tutti.. leggendo i vostri post mi avete incoraggiata un pò.. anche io sono del vecchio ordinamento e fuori corso.. spesso mi sento spaesata.. volevo solo chiedervi quando vi iscrivete all'uni oltre alla retta di 155,00 euro come si fa a pagare quella dei 77,00 euro? e cosa si lascia in segreteria? grazie a chi può darmi una mano![]()
Matilde la tassa regionale di euro 77,oo e qualcosa non ricordo bene la puoi pagare in qualsiasi banca basta che gli dai il codice IBAN,ma se non erro scadeva il 5 novembre.Cmq sei ancora in tempo perche entro il 15 di novembre devi consegnare in segreteria la ricevuta di pagamento della tassa regionele + l'iscrizione ad anni successivi e devi comprare una marca da bolle da 14,62.
Il foglio per l'iscrizione ad anni successivi lo devi scaricare dalla tua pagine personale del sito dell'uni.Cioè dove vai per prenotarti agli esami.Devi cliccare su iscrizioni-iscrizioni on-line-compili il modulo e lo scarichi.
Il codice IBAN è: IT39X055501000000567625.
Se hai bisogno di altre info fammi sapere ciao