Non so se risponde alle mail, hai provato a chiamarla nel giorno di ricevimento?
Non so se risponde alle mail, hai provato a chiamarla nel giorno di ricevimento?
Forse è la soluzione migliore....perchè sto ricevendo informazioni discordanti e anche sul sito stanno scritti libri diversi in base ai corsi!!
come al solito:viva la chiarezza!!
Kleo lo sai che la nostra università è così disorganizzata!!!!
Finalmente la prof ha capito l'errore e ha scritto i libri su internet...e dopo tanto penare ci siamo riusciti a capire qualcosa..che bello!
forse non siamo così disorganizzati....mah?!
ma i libri quindi sono
-i contesti della droga
-i labirinti della dipendenza
giusto?
l'esame è a domande aperte,lei è mooolto pignola..quindi farlo a scelta secondo me nn conviene..se le fai discorsi generali nn prendi voti alti..se le riesci a scrivere paro paro quello che dice il libro vai alla grande..![]()
devo farlo anche io a febbraio..ma dato che ho molto poco x studiare nn credo andrà molto bene![]()
vabbè in bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo Elena!!! Fammi sapere come va!!!![]()
sapete darmi delle dritte sulle domande scritte della mazzoni
guarda io l'ho fatto,xò a febbraio..nn so se ha cambiato qualcosa..cmq aveva fatto 3 domande
-una sulla prevenzione primaria (e capita naturalm anche la secondaria e la terz)
-una x me assurda su un caso clinico specifico del libro..(tipo racconta i punti salienti della vita di pinco pallina)![]()
-e la terza purtroppo x ora nn mi sovviene..![]()
cmq un consiglio spassionato..se lo studiate bene fatevi interrogare che alla fine nn sono troppissimo tremende..
(altro consiglietto..magari fatevi qlc fogliettino che ogni tanto si riesce a sbirciare)
grazie per le dritte vorra dire che mi imparrò tutto il capitolo dei racconti di storie .figurati che neanche me l' ero letto
ciao a tutti!qualcuno per caso oggi è stato a lezione?so ke ha detto che ci sarà un'esonero l'11 nov ma non so altro!sapete se è scritto o orale?prenderà le firme?si baserà tanto su quello ke dice a lezione oppure bisognerà studiare bene i libri?grazie mille a ki mi risponderà!!!!![]()
ma me lo consigliate come esame a scelta???
potete scriverci se è certo l'esonero l11 novembre .
grazie a tutti .
si è stato confermato l'esonero!![]()
ragazzi com'è stato l'esonero?
io lo darò a dicembre, e vorrei saxe un po ke domande ha fattoo...
DaNy-ChAn
non è difficile anche se per me è stata una giornata sfortunata e piena di imprevisti... alcune parti delle domande le ho perse per strada ...quindi non credo sia andato benissimo.. comunque le domande erano:
- dall'analisi delle storie presenti nel testo individuare fattori di rischio delle tossicodipendenze
- descrivere la metodologia attuale del ceis
- desrivere la peer education e i suoi punti forza
- desrivere sinteticamente i cpa il ruolo dello psicoplogo e la gestione del burn out
erano all'incirca queste kiss![]()