il libro è uscito..lo travate in libreria
il libro è uscito..lo travate in libreria
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
scusate ragazzi ma su FB ci sono i vari gruppi dei vari corsi quello della marinelli è "Quelli di Teoria e Tecniche dell'intervento sui gruppi"...per lo piu sono formati da frequentanti quindi sono piu aggiornati...e cmq il libro dicono sia uscito!
in genere per ogni esame c'è un gruppo che si chiama quelli di...e a seguire il nome dell esame...
la prof mi ha confermato che il libro è uscito ieri e che è in distribuzione...io non sono riuscita a trovarlo nemmeno sul sito della casa editrice...mah!per noi poveri non frequentanti quanti dilemmi ci sono!!!proverò a chiamare alla kappa e a farmelo spedire da loro!sperando che lo abbiano!!
il libro è uscito lo trovate in libreria!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
alla kappa lo hanno,se come me avete problemi ad andarlo a prendere perchè non state a roma ve lo spediscono a casa!
anch'io ho mandato una mail alla libreria kappa ma non mi hanno risposto, tu come hai fatto??
li ho chiamati in negozio,ho chiesto se avevano il libro,gli ho lasciato l'indirizzo e loro hanno detto che me lo spediscono in settimana!ti conviene chiamarli!fai prima!
scusate la domanda....ma qualcuno è riuscito ad iscriversi al fantomatico gruppo di "quelli di teorie e tecniche dell'intervento nei gruppi" su fb??!io ho richiesto l'iscrizione + di una settimana fa e ancora tutto tace!!!mi piacerebbe avere delle info in più visto che si usa molto + fb che questo forum!!!!uffina!!!
dubbio stupido ma che ogni tanto mi assale...all'esame è da portare gruppo esperienzale e 2 testi a scelta tra quelli elencati tra la bibliografia o quelli citati sopra giusto?!
a questa domanda la prof mi ha risposto con la lista che ho postato già....io di fatti sto preparando "gruppo esperenziale"(che deve ancora arrivarmi), "mito, sogno e gruppo"(il libro) e una monografia dal sito funzione gamma!spero sia corretto.......ma voi siete riusciti a prenotarvi all'esame?!io NO!
buono studio a tutti...
ragazzi qualcuno di voi ha per caso trovato "gruppi omogenei" da kappa USATO ????
è IMPORTANTE per favore fatemi sapere!!!!
grazie milleeeee
scusate ma qualcuno di voi è riuscito a prenotarsi su infostud all'esame?????vorrei sapare se è solo un mio problema o di tutti!!!!grazie...
ciao ragazzi! nessuno di voi fa le sbobinature?
e poi...che voi sappiate si puo portare, tra i libri a scelta, gruppi omogenei dell'esame scorso?
grazie!
nemmeno io riesco ad aprire,è un problema di tutti,anche su infostud non è possibile prenotare,mi confermate che l'esame si tiene il 14 ? grazie
Ultima modifica di xstellina : 24-11-2011 alle ore 19.39.02 Motivo: aggiunta