Alla faccia delle 3 o 4 domande chiuse!!! Erano ben 30 per ogni modulo... poi in più c'era da trovare l'errore in una frase, e rispondere a una delle 3 domande aperte... Sinceramente avevo sottovalutato questo compito...
Alla faccia delle 3 o 4 domande chiuse!!! Erano ben 30 per ogni modulo... poi in più c'era da trovare l'errore in una frase, e rispondere a una delle 3 domande aperte... Sinceramente avevo sottovalutato questo compito...
Sì anche io pensavo fosse più semplice! Infatti penso proprio di non averlo passatoSapete per caso quando metterà i risultati?
La riduzione di 10 minuti per il secondo modulo non l'ho capita nemmeno io, avrei capito se il compito fosse stato con meno domande... Mah... Non mi pare l'abbia detto quando metterà i risultati
Sì in effetti avrei trovato più giusto fare in 40 minuti il secondo modulo che mi sembrava più difficile del primo e in 30 minuti l'altro anche se effettivamente era meglio fare tutti e due in 40 minuti!Ho sentito una ragazza e mi ha detto che li metterà all'incirca tra 10 giorni.
Si sa nulla dei risultati?
Infatti ancora non sono usciti!
ok, ci ha dato un appuntamento: domani alle 14:00!
"I rusultati della verifica finale dell'esame di Psicologia dell'Educazione (Prof.ssa Pinto) saranno visibili sempre su questa pagina (pagina generale della prof.Pinto) domani dopo le ore 14:00."
Era l'ora..
Ragazzi sono usciti i risultati!
ma se uno passa il primo modulo e nell'altro è insufficiente che succede??
Praticamente all'orale ti chiederà anche il modulo che non hai passato o che hai rifiutato