ah, ovviamente il preservativo spaventa più degli altri per ovvie ragioni...
ma andiamo avanti... :-)... e mi rivolgo in particolare alle donnine... ma non solo... cosa fareste?
ah, ovviamente il preservativo spaventa più degli altri per ovvie ragioni...
ma andiamo avanti... :-)... e mi rivolgo in particolare alle donnine... ma non solo... cosa fareste?
Originariamente postato da Ember
io l'ho detto già...
Ad una domanda hai risposto con la stessa domanda ,non con la soluzione confused:
![]()
![]()
![]()
Ce lo dici?![]()
Vorrà sapere altre rispostema non credo che nessuno proporrà cose diverse da quello che abbiamo detto noi!
![]()
Terribile![]()
Originariamente postato da Hailie
Terribile![]()
E' possibile che non ha una risposta il quesito di Erika...mah?Iggy non ne sai proprio niente?Possibile?
Una risposta ce l'ha di certo, visto che non ho mai sentito una che ha passato l'intera vita con un preservativo dentro
Perchè tiri sempre in ballo Iggy?porino!
Originariamente postato da nostradamus
E' possibile che non ha una risposta il quesito di Erika...mah?Iggy non ne sai proprio niente?Possibile?
Iggy hai problemi di preservativi dispersi per il corpo?
AhahahahahahaOriginariamente postato da Ember
Una risposta ce l'ha di certo, visto che non ho mai sentito una che ha passato l'intera vita con un preservativo dentro![]()
No, il problema non l'ho mai avuto, 1.perchè non capisco come si possa lasciare dentro un preservativo![]()
2.perchè *abbiamo* eliminato il problema alla radice
Ma che 3d![]()
Perché io sono il sommo conoscitore della Verità Universale, e guardo voi piccoli esserini indifesi affannarvi nel vostro piccolo formicaio sotto vetro che tengo sul mio comodino...Originariamente postato da Ember
Comunque, a quanto ho capito si parla anche di altri oggetti - non solo preservativi - che possono finire nel "tunnel dell'aMMòre"... Beh, io penso che cercherei di arrivare all'oggetto con le mani, aiutandomi all'occorrenza con un crik; però, siccome lei difficilmente sarebbe d'accordo, opterei per una chiamata al pronto soccorso. Tanto non saremmo né i primi né gli ultimi a fare cose allucinanti tra le coperte, quindi il senso di vergogna sarebbe relativo
Tuttavìa, ancora mi domando quale sia la risposta universale a una domanda così soggettiva. Dipende molto dalla capacità di autocontrollo di entrambi, dalla situazione, dal luogo in cui ci si trova, dalla disponibilità di apparecchi telefonici e via dicendo... Ma se Erika dice di avere la soluzione, io le credo.....![]()
![]()
![]()
Una risposta ce l'ha di certo, visto che non ho mai sentito una che ha passato l'intera vita con un preservativo dentro
Niente poverino,è molto preparato senza offesa per nessuno...e ha sempre la risposta a tutto..è in gamba questo è il motivo.....
.
sto soffocando dalle risateOriginariamente postato da Iggy
Perché io sono il sommo conoscitore della Verità Universale, e guardo voi piccoli esserini indifesi affannarvi nel vostro piccolo formicaio sotto vetro che tengo sul mio comodino...
Comunque, a quanto ho capito si parla anche di altri oggetti - non solo preservativi - che possono finire nel "tunnel dell'aMMòre"... Beh, io penso che cercherei di arrivare all'oggetto con le mani, aiutandomi all'occorrenza con un crik; però, siccome lei difficilmente sarebbe d'accordo, opterei per una chiamata al pronto soccorso. Tanto non saremmo né i primi né gli ultimi a fare cose allucinanti tra le coperte, quindi il senso di vergogna sarebbe relativo
Tuttavìa, ancora mi domando quale sia la risposta universale a una domanda così soggettiva. Dipende molto dalla capacità di autocontrollo di entrambi, dalla situazione, dal luogo in cui ci si trova, dalla disponibilità di apparecchi telefonici e via dicendo... Ma se Erika dice di avere la soluzione, io le credo.....![]()
![]()
![]()
se muoio sappiate che la colpa è sua
cmq per inciso
Perché io sono il sommo conoscitore della Verità Universale, e guardo voi piccoli esserini indifesi affannarvi nel vostro piccolo formicaio sotto vetro che tengo sul mio comodino...![]()
questo è noone
è un tipico discorso da noone
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Guarda che se fai così si pavoneggia![]()
Guarda che se fai così si pavoneggia![]()
Perchè non dovrebbe farlo?E' all'altezza,si ,è molto preparato,speriamo solo che un giorno la sua preparazione non lo porti in un paese straniero come inviato di guerra......il che mi dispiacerebbe molto.spero di non essere frainteso..Iggy sa quanto lo stimi.
e quanto vieni pagato per dire queste cose?
Io ti offro di più
Scherzo dai...
![]()
e quanto vieni pagato per dire queste cose?
Io ti offro di più
Scherzo dai...
![]()
Il rischio.....non ha prezzo,specie se si ama il proprio lavoro![]()