Onestamente non so di cosa stiamo parlando......
però, davvero, son stato felice di aver sentito parole come le tue........
UN ABBRACCIO
E COMPLIMENTI......
stringiamoci tutti forte e strapazziamolo un pò questo vincitore!!
Onestamente non so di cosa stiamo parlando......
però, davvero, son stato felice di aver sentito parole come le tue........
UN ABBRACCIO
E COMPLIMENTI......
stringiamoci tutti forte e strapazziamolo un pò questo vincitore!!
Angelus ti dico la verità: mi hai fatto commuovere davvero tanto! Sono felicissima che tu abbia risolto tutto e spero che la tua vita vada sempre al massimo!
Grazie a te per avermi donato un momento così bello e scusami se non ho fatto niente per te, per aiutarti!
un bacio![]()
Originariamente postato da Eledh
io non ho fatto nulla per te... Ma tu... magari non te ne rendi conto.... Ma per me hai fatto molto... Stai facendo molto...
Grazie Ale... Grazie di cuore...
![]()
Ale, sono davvero felice per te!Sicuramente non ho nessun merito dato che io e te non abbiamo molta confidenza (ma spero che diventeremo amici), ma credimi se ti dico che sono veramente felice per te![]()
angelus...
Originariamente postato da sunflower
angelus...![]()
Inquietante, eh?Originariamente postato da Angelus
![]()
![]()
Ale....che bello.
Bravo, e sono felice, ecco.
Mi unisco anch'io alla gioia di "rivederti" contento... anch'io meriti non ne ho, ma un po' ho "visto" i tuoi sconvolgimenti quindi non posso essere che contento che le cose abbiano preso la strada giusta!!!
![]()
veroOriginariamente postato da bimand
Mi unisco anch'io alla gioia di "rivederti" contento... anch'io meriti non ne ho, ma un po' ho "visto" i tuoi sconvolgimenti quindi non posso essere che contento che le cose abbiano preso la strada giusta!!!
![]()
poveretto![]()