il giorno che abbiamo fatto lo scritto lui ci ha fatto fare quello da 4 nonostante gli avessimo detto che eravamo quelli dell'ex paoli!
il giorno che abbiamo fatto lo scritto lui ci ha fatto fare quello da 4 nonostante gli avessimo detto che eravamo quelli dell'ex paoli!
Io non so assolutamente niente di questo esame da quando non c'è più Paoli.
Vi sarei grata se poteste darmi qualche info:
- Su quale libro studiare?
- L'esame è tutto scritto o comprende anche una parte orale?
- Non si deve più consegnare la dispensa con gli esercizi come con Paoli?
- Lo scritto è a risposte chiuse o aperte?
GRAZIE![]()
Ciao a tutti, mi dispiace essere ripetitiva, so bene che ci sono altre due discussioni sugli esami del Prof. Baiardi ma non avendo avuto le risposte che cercavo ed essendo "disperata".. vi ri-scrivo qui!
Devo dare Informatica, 2 cfu, l'ex del Prof. Paoli. Ma non so assolutamente niente di questo esame da quando c'è Baiardi. Gli ho mandato diverse mail senza mai ricevere una risposta. Devo sostenere l'esame al corso estivo, è il mio ultimo esame ma non so sa dove iniziare.
Continuo a sfogliare le pagine del forum, il sito dell'università e quello di psicologia ma non trovo nessuna informazione nè sui testi da studiare, nè su come si svolge l'esame, se è scritto con risposte chiuse o aperte, se bisogna ancora consegnare la dispensa con gli esercizi come con Paoli...
Quindi, per favore, se qualcuno di voi ha queste informazioni.. fatemi sapere!
GRAZIE!![]()
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche informazione riguardo a questi due esami visto che fanno parte degli ultimi miei 4 esami per laurearmi e il libro di introduzione ai sistemi informatici è molto incasinato. Se qualcuno potesse darmi tutte le informazioni possibili le sarei molto grata. grazie
Ciao maya, anch'io devo ancora dare Informatica e Ulteriori conoscenze Informatiche e navigo nel buio visto che per il mio anno accademico c'era Paoli e ora Baiardi...ho provato a scrivere al prof più di una volta per avere delucidazioni sull'esame e sulle modalità di accertamento (anche perchè in base all'anno accademico e alle varie riforme dei corsi di laurea cambiano anche i crediti rispetto all'esame) ma niente, silenzio tombale!!!!
Quindi mi associo a te.. chiunque potesse darci una mano è ben accetta perchè questo esame resta un mistero!!! Comunque se scopro qualcosa in più lo scrivo sul forum.
Ciao Ling2010,
intanto grazie per avermi confermato che non sono proprio lìultima a dare questi esami, anche io ho mandato tante mail al prof., che tra l'altro mi è arrivato il mess. che le ha lette, ma non ho ricevuto nulla. Appena so qualcosa lo scrivo.
Ciao ragazzi,
qualcuno ha gia' dato questo esame?vorrei sapere se ci sono in giro fac-simile dei compiti e se il testo mcgraw-hill bisogna farlo tutto.......................purtroppo non so cosa mi aspetta al compito scritto.......helppppppppppppp
Qualcuno mi sa dare notizie riguardo a questo esame? cerco disperatamente qualche informazione!!Vi prego...aiutatemi, è il mio ultimissimo esame.
Grazie mille a tutti!!
tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i BAMBINI!
Ciao Molly, io ho dato l'esame la scorsa sessione. Il compito consiste in una serie di domande a risposta multipla (non ricordo precisamente quante se 20 o 30) che vertono soprattutto sui capitoli 6 - 7 - 8 del libro di testo. Poi 4 o 5 problemi da risolvere con le funzioni di exell es: Bilancio - somma - media - percentuale ecc...
Spero di esserti stata utile...In bocca al lupo!!!
Grazie mille Ling. E crepi il lupo...speriamo bene![]()
Chiunque altro abbia altre informazioni a riguardo sono ben accette![]()
Ragazzi potete darmi per favore qualche info circa le domande che ci sono sul compito? (con Baiardi)
Grazie a chi saprà rispondermi!!
Ho dato l'esame ieri. Il docente non mi sembra particolarmente affidabile. Nella mia prova c'erano domande generiche su hardware e software e tante domande su access. le domande erano in tutto 20. Io avevo concordato con lui un programma incentrato sul manuale introduzione ai sistemi informatici
Grazie per le info Simopepo! ti ricordi qualche domanda del compito? o comunque gli argomenti
ps domande su access? ma sull'esame di informatica o ulteriori conoscenze informatiche
Grazie in anticipo!
dunque...ti comunico che non ha ancora comunicato le valutazioni!!! Sono passati due mesi!!! Domande: le memorie, una decina su access, la ram e non mi ricordo altro.