no nn credo..
nn è ke abbia specificato un grankè, cmq credo ke sia semplicemente senza prenotazione..
no nn credo..
nn è ke abbia specificato un grankè, cmq credo ke sia semplicemente senza prenotazione..
io per sicurezza l'e-mail gliel'ho inviata..![]()
Comunque grazie Elvy per averci avvisato!![]()
e di ke figurati
Allora nn ci resta altro ke augurarci IN BOCCA AL LUPO!!
E se dovessi avere altre notizie, soprattutto sulle domande ke farà, avvisami ti prego ke sono veramente in alto mare!!
ciao
Che io sappia la prenotazione è automatica nel senso che non serve..così mi hanno detto..basta presentarsi all'esame.
Anche io devo darlo il 7,mammamia voi siete preparate???
CIAO!
Ah! scusate non avevo visto le ultime risposte...beh in bocca al lupo a tutte allora!
volevo confermarvi che basta presentarsi il giorno stesso dell'esame, io ho mandato un'e-mail alla prof. e mi ha risposto di venire direttamente giorno 7![]()
ciao ciao![]()
Ho scritto alla prof. per sapere se i capitoli da studiare sono gli stessi sia nell'edizione del 1999 (quella indicata nel''ordine degli studi) che in quella del 2001... la sua risposta è stata NO
Ha detto che a lezione ha dettata i capitoli e i paragrafi da studiare dell'edizione del 2001... non è che qualcuno sa quali sono???
ah bene.. perfetto![]()
e adesso chi ce li dice questi capitoli???
io pensavo fossero gli stessi dell'edizione 1999!!!![]()
non mi ero nemmeno posta il problema infatti...
Nn so se ho ben capito la discussione..cmq io ho fatto l'esame a luglio ed avevo seguito anke qlk lezione.. Ho studiato quello ke è riportato sullìordine degli studi semplicemente..
Sxo di essere stata d'aiuto almeno un po'..
Ciao![]()
Elvy ma tu hai studiato sull'edizione del 1999 o del 2001?![]()
Sinceramente nn lo so!!Ho preso il libro in copisteria..mi sembra cmq sia la seconda edizione...
Forse potrò dirti qualcosa di più domani.. mi spiace
problema risolto, nel nuovo ordine degli studi sono elencati i capitoli dell'edizione del 2003![]()
meno male!!!![]()
Francy![]()
chi deve sostenere giorno 21 sia questo esame che Dinamica con La Forgia? (step-se)
Darò l'esame il 23 marzo... qualcuno sa se anche quest'anno la prof. lascia delle dispense in copisteria?
Grazie![]()