• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35
    Neofita
    Blog Entries
    1

Re: Attivita' a scelta libera

Duccio ...vabbe' era una cavolata non c'e' psicologia dello sport da scegliere....invece potresti darmi qualche informazione su psicologia della coscienza ,Prof.Peru....grazie ...giuro ultimo mess,,,,hihi

L'avatar di Duccio

Riferimento: Attivita' a scelta libera

non credo tu possa darla e' un esame del vecchissimo ordinamento.. puoi dare solo esami della cl34

Neofita
    Blog Entries
    1

Re: Riferimento: Attivita' a scelta libera

Ufffffffffff vabbe'... ciao Duccio

L'avatar di Duccio

non so quale sia psicologia della coscienza ma tu devi fare affidamento esclusivamente agli esami indicati nella cl34 degli altri corsi triennali .. devi guardare gli insegnamenti nei link di questa pagina http://www.psico.unifi.it/vp-29-orga...l-24-e-34.html escludendo il primo perche' e' della cl 24 che non ti riguarda

L'avatar di Duccio

Poi ambientale e' da 6.. tu l'attivita' dei farla da 9 crediti.. se fai ambientale poi devi farne un altro da tre crediti..

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: Re: Riferimento: Attivita' a scelta libera

Citazione Originalmente inviato da rosamariacirino Visualizza messaggio
    Ciao Duccio ...grazie mille per la risposta....sono in serie difficolta' in quanto non frequento e assente dal mondo universitario;sono della cl 34-clinica,anno 2003/2004.....eliminando ambientale,e lavoro che non mi piacerebbe...che esame mi consigli con pochi testi ed interessanti...tipo tossicodipendenze,ma mi sembra non ci sia piu''..non so ..aiutoooo
    Se ti può piacere, è interessante e fattibile anche psicologia della percezione da 6 cfu, del corso di Generale con il prof. Burr
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Neofita
    Blog Entries
    1

Grazie ma quanti libri??

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da rosamariacirino Visualizza messaggio
    Grazie ma quanti libri??
    Di preciso non lo so, perchè io l'ho dato un paio d'anni fà, e allora erra solo le dispense..
    cmq credo ci sia al massimo un libro... Comunque se mandi una mail al Burr ti risponde sicuramente è molto disponibile, è come esame è carino ed è ( se non ha cambiato) a crocette!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante L'avatar di Murmeltier

Salve!! Sono del primo anno e vorrei sapere quante e quali sono le materie tra cui si potrà scegliere per l'attività a scelta libera.
    Per ora so solo che si richiede dall'1 al 31 dicembre 2012, ma non riesco a trovare altre informazioni a riguardo.
    Non vorrei sbagliarmi, pensando sia una cosa anche di quelli del primo anno, ecco perchè chiedo qui delucidazioni a riguardo.

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

Scusate io sono della classe 34 di sviluppo ed ho già sostenuto un esame a libera scelta (Pediatria sociale, con Prof. Donzelli di clinica), guardando però negli esami sostenuti risulta che io ho dato quell'esame, ma sembra che debba sostenere l'attività a libera scelta. Come funziona? Non è automatico che se io sostengo un esame extra il mio corso viene conteggiato come attività a libera scelta? Grazie

Ah! Dimenticavo! Siccome questa per me è una seconda laurea, all'inizio mi sono stati dispendati esami dati nella precedente laurea, in particolare c'è un esame, medicina preventiva, che mi è stato dispensato con una integrazione d sostenere. Volendo può essere anche quello considerato attività a libera scelta?

L'avatar di Duccio

quelklk'esame no dato che ti viene convalidato per esame sostenuto dato che ce l'hai nel tuo piano ma puoi chiedere che un'esame ulteriore dato nella tua precedente laurea ti venga convalidato

quindi scusa Duccio, ma pediatria allora non risulta come attività a libera scelta?
    Per quanto riguarda medicina preventiva se volessi darlo come attività di libera scelta non posso farlo? Quindi devo comunque sostenere medicina preventiva visto che è stato dispensato ma con un'integrazione da sostenere? Ho capito bene?

dovendo comunque dare l'integrazione di medicina preventiva ho trovato l'esame del prof. Nastasi (medicina preventiva e sociale)della triennale di clinica da 3 CFU. Ho visto però dal programma che i testi sono costituiti dalle slide, che però non trovo sul sito. Volevo sapere intanto se sai com'è l'esame e il prof e poi dove posso trovare le slide. Grazie

L'avatar di Duccio

Non ho capito bene quello che hai scritto.. mi pareva di aver capito che un esame ti e' stato dispensato con una integrazione.. quindi quell'esame faceva gia' parte del tuo piano di studi attuale.. o sbaglio?
    Per l'esame di medicina devi andare alla prenotazione a vedere chi fa l'esame ora, credo ci sia un solo docente che fa l'esame per tutti gli insegnamenti disattivati di medicina..chiedi a lui, e' probabile che ti dia informazioni piu' dettagliate... in ogni caso le dispense del nastasi sono in copisteria

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy