No no..dici la verità, è tutto come sembra..
Però potrebbero scrivere lo stesso..![]()
dite che spaventiamo gli altri utenti............
Secondo me sì..
Come nella Palla...chi scrive, se non sempre gli stessi da anni?![]()
Immaginate di entrare in un forum e notare che buona parte dei moderatori sembrano alquanto instabili (e sto facendo un grande complimento a tutte). Voi che fareste? Non voi, una persona normale intendo
![]()
Io instabile?Ma quando mai!!!
Comunque, Biciuz, non posso rispondere alla tua domanda...dovrei immedesimarmi in una persona normale, ma c'ho già un altro impegno stasera..![]()
Ho appena notato questo thread...
Io sto evitando di natalizzare l'avatar perchè non trovo l'immagine sul pc per caricarla su picnic...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
dia su su.....trasformateviiiiii..........
e date una letta qui..............http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2611232
spargete la voce........
Lialy,non volendo ti ho copiato le decorazioni...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
fattonon avrò messo troppa roba uahahah
in realtà sono riuscita a mettere solo questo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 22-12-2011 alle ore 00.46.58
Ora che Natale è passato ci dobbiamo "befanizzare" ?![]()
Stacco dagli importanti, ci rivediamo al prossimo Natale![]()
![]()