• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
    Partecipante L'avatar di lugacima

Riferimento: Psicologia clinica prof. Mancini

Citazione Originalmente inviato da Neigerose Visualizza messaggio
    Ciao alessandra,l'esame di clinica è scritto 3 domande (3 casi clinici,di cui inidividuare il disturbo)!Considera che in una domanda,ti chiede più cose inerenti al caso clinico!Per il tempo,se non ricordo male concede 30 massimo 40 minuti!Per poter aumentare il voto si può sostenere l'orale e puoi chiederlo in sede di esame una volta che il prof vi avrà comunicato i risultati,i tempi della correzione sono brevi!Mancini è molto efficente in questo!Per i capitoli ti consiglio di attenerti al programma che il prof ha inserito sul sito di facoltà
    Ciao Neige,
    ricordi i casi clinici che ti sono capitati e cosa chiedeva?
    Grazie

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Psicologia clinica prof. Mancini

Ciao, anch'io su e-learning non le ho trovate, pero' una mia amica ha scovato una dispensa sul DOC del prof.Mancini dell'università di Roma e me l'ha mandata. Non so se va bene anche quella o se é proprio la stessa,se vuoi te la posso mandare..

Citazione Originalmente inviato da FaNtAsIaKiaKia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!So di ripetermi però vorrei, se ci riesco, sostenere l' esame di psicologia clinica nel prosssimo appello, ma purtroppo non riesco a trovare le slides sul disturbo ossessivo-compulsivo, che pare sia obbligatorio fare, dovrebbero essere sulla sezione File ma non sono riuscita a trovarle, qualcuno saprebbe indicarmi come posso trovarle?Grazie grazie anticipatamente!

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da FaNtAsIaKiaKia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!So di ripetermi però vorrei, se ci riesco, sostenere l' esame di psicologia clinica nel prosssimo appello, ma purtroppo non riesco a trovare le slides sul disturbo ossessivo-compulsivo, che pare sia obbligatorio fare, dovrebbero essere sulla sezione File ma non sono riuscita a trovarle, qualcuno saprebbe indicarmi come posso trovarle?Grazie grazie anticipatamente!
    Se mi invii la tua mail in pvt ti mando un pò di materiale utile...

Se mi invii - in pvt - il tuo indirizzo E-mail ti mando un pò di materiale utile...

Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia

H3 potresti mandare anche a me il materiale per psicologia clinica? [email protected] GRAZIE!

Partecipante

hurricane che materiale? potresti inviarlo anche a me?questo esame è assurdo...
    l'email è [email protected]

Ragazze/i chi ha fattol'esame di Pasicologi Clinca di Mancini può scrivere quali casi ha proposto e cosa chiedeva??

Visto che il reiterato appello di "lugacima" è rimasto finora inascoltato, vorrei cortesemente invitare gli "amici" a dare una risposta alla Ns. collega..... Grazie !

Dimenticavo: generosità per generosità...

Ciao ragazzi, potete inviare per favore anche a me il materiale che avete? La mia mail è [email protected] volevo sapere sopratutto se a lezione, che non ho potuto seguire, vi ha fatto esercitare su i casi clinici che poi saranno le domande all'esame, o se vi ha dato del materiale su questi. Non ho proprio idea di cosa studiare per questo esame, e non sono sicura di essere in grado di analizzare caso clinici!!! Grazie mille anticipatamente!!!

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Visto che il reiterato appello di "lugacima" è rimasto finora inascoltato, vorrei cortesemente invitare gli "amici" a dare una risposta alla Ns. collega..... Grazie !
    Grazie per il sostegno caro Hurricane...

Citazione Originalmente inviato da lugacima Visualizza messaggio
    Grazie per il sostegno caro Hurricane...
    Ciao "lugacima" ! Volevo dimostrare ciò che ho ripetutamente stigmatizzato in precedenza, e cioè che quando vogliono chiedere fanno la fila (e magari pretendono pure...) ma quando dovrebbero "dare" diventano latitanti !

Partecipante L'avatar di franco.mal

Ciao colleghi,
    darò questo esame con il prof. Mancini il 18 luglio e Psicologia della salute (Di Berardino) il 24 luglio.
    Come devo procedere con la prenotazione? A quale dei due prof. va inviata la mail per la prenotazione? E, infine, come avviene in questi casi per la verbalizzazione?

Scusate per la sfilza di domande, ma sono i miei primi esami che fanno parte di un unico modulo ed ho paura di sbagliare.
    Grazie a chi vorrà pazientemente rispondermi.

Ciao.
    fm

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Psicologia clinica prof. Mancini

Ciao Franco,
    devi mandare une-mail al prof.Mancini per prenotarti per il suo esame del 18 e poi una al prof. Di Berardino per prenotarti al suo del 24.Poi, siccome questo modulo lo verbalizza Mancini a settembre quando decidi di verbalizzarlo devi prenotarti su esse3 agli esami del prof. Mancini, presentarti e il prof.verbalizzerà il tutto!!! Non so se mi sono spiegata. Ciao!!!

Citazione Originalmente inviato da franco.mal Visualizza messaggio
    Ciao colleghi,
    darò questo esame con il prof. Mancini il 18 luglio e Psicologia della salute (Di Berardino) il 24 luglio.
    Come devo procedere con la prenotazione? A quale dei due prof. va inviata la mail per la prenotazione? E, infine, come avviene in questi casi per la verbalizzazione?

Scusate per la sfilza di domande, ma sono i miei primi esami che fanno parte di un unico modulo ed ho paura di sbagliare.
    Grazie a chi vorrà pazientemente rispondermi.

Ciao.
    fm

Matricola

Mi ricordo il Doc e meccanismi di mantenimento e disturbo paranoide (individuare il disturbo,fare diagnosi differenziale e comorbità),ad una mia amica cera la fobia sociale.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy