Ciao Ling! Andamo bene.. già iniziano i primi casini.. Ti consiglio vivamente di chiamare domani mattina in segreteria! te sta a vedere che non hanno aggiornato la "situazione-tasse".. Tienici aggiornati per favore!![]()
Ciao Ling! Andamo bene.. già iniziano i primi casini.. Ti consiglio vivamente di chiamare domani mattina in segreteria! te sta a vedere che non hanno aggiornato la "situazione-tasse".. Tienici aggiornati per favore!![]()
Grazie del sostegno!! Domani chiamo sicuramente...tra l'altro può essere, come dici tu, che non abbiano aggiornato la situazione visto che sul mio libretto on-line non compaiono nemmeno l'esame di Dinamica (sostenuto a Giugno) e quello di Sviluppo infantile dato a Settembre....
Comunque vi aggiorno appena sò qualcosa.......che fatica questa Università!!!!!!
Cavolo allora è sicuro che non te l'hanno aggiornato.. strano... Certo che ogni tanto ne scappa fuori una.. dalla segreteria non si smentiscono mai!!!
Ling, novità dalla segreteria?
Un Incubo!!!!! Ieri ho chiamato in segreteria dalle 9 alle 12 ....telefono staccato!! Alle 12.15 un'anima pia si decide a rispondere, controlla la mia situazione tasse e risulta una mora non pagata risalente al 2010..io cado dalle nuvole!! Mi dice di verificare il tutto, di richiamare oggi e di mandare via fax le ricevute per regolarizzare la situazione, altrimenti niente esame e niente registrazione degli esami dati. Ieri ho passato tutto il pomeriggio tra carte bancarie e bonifici e stamattina (se qualcuno mi risponde al telefono) spero di riuscire a risolvere il problema...altrimenti non sò...come ho già detto un Incubo!!!
mi sono sbagliata! volevo modificare un altro post
Ultima modifica di Uniurb psico : 17-03-2015 alle ore 23.53.25
CE L'HO FATTA!!!!! Ragazzi avere a che fare con la segreteria di Urbino è a metà strada tra un film dell'horror e una barzelletta.....comunque sono riuscita a iscrivermi all'esame...ora spero solo di passarlo!!!!
Sono davvero contenta che sei riuscita a risolvere la questione!!!Bisogna avere occhi e orecchie dappertutto a Urbino..
In bocca al lupo per l'esame Ling!!!
![]()
Grazie Uniurb e in bocca al lupo anche a te!!!!!!!![]()
Crepi il lupo!!!!Grazie mille Ling!!!!!
![]()
Da quello che ho capito quindi non solo per iscriversi ma anche per accettare il voto degli esami scritti (non è cosi' per gli orali) sarà necessario passare per questo nuovo metodo, giusto?
Correggetemi se sbaglio
si loris hai detto bene!!!
Ciao Purelove tutto bene?!!
Giusto Loris!unica cosa, alcuni prof manterranno il vecchio metodo anche per gli scritti.. Quindi bisogna sempre chiedere conferma al docente in sede d'esame
Ma qualcuno Sa la lettera estratta?uniurb tutto bene apparte una FIFA tremenda per psicometria
Dai vedrai che andrà bene!Comunque pare che quest'anno non ci sia la lettera estratta..