• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37

Discussione: i difetti di io mordo

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da io mordo
    Ostenti il tuo difetto come fosse un pregio.
    Non ostento un bel niente, per il semplice fatto che tra i miei difetti non è presente quello che ho riportato, scherzando

Comunque finora sembra che i difetti che ti abbiamo trovato siano scontati; che ce li domandi a fare, allora?
    Se ti dico che sei brutto e puzzolente, le tue paranoie ti corroderanno l'anima?
    Scherzi a parte, che vuoi che ti si dica... è un po' pretenzioso fare domande del genere a una comunità nella quale si è appena entrati. Lo sarebbe in buona parte anche se facessi io questa richiesta, nonostante sia qui da quasi 14 mesi (non guardare la data di iscrizione di questo nick, poiché non fà fede). Concorderebbero tutti sul fatto che sono rompiballe, ma questo perché è l'unica cosa che posso dare chiaramente a vedere scrivendo
    Taluni diranno anche che sono un simpatico giocherellone, ma molti a cui non sto troppo simpatico non ammetteranno mai che ogni tanto faccio sghignazzare un po' anche loro

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    io nn ci riesco ad essere cattiva con uno che nn conosco.
    Beh......non ti chiedo di essere cattiva, ma se hai già dei pensieri cattivi nei miei confronti, la cosa migliore che puoi fare (forse ) è comunicarmeli, non mi piacciono le persone che fanno fatica a non parlare dietro alle spalle (e non ho detto che sei una di queste, ma ad essere sinceri lo sospetto, perdonami se mi sbaglio).

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

ao'! e mo' la prendo sul personale!
    E prima sono insensibile
    e poi parlo alle spalle
    ecco forse ho un'idea
    nn capisco molto bene le persone se queste parlano via internet :p

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Non ostento un bel niente, per il semplice fatto che tra i miei difetti non è presente quello che ho riportato, scherzando

Comunque finora sembra che i difetti che ti abbiamo trovato siano scontati; che ce li domandi a fare, allora?
    Se ti dico che sei brutto e puzzolente, le tue paranoie ti corroderanno l'anima?
    Scherzi a parte, che vuoi che ti si dica... è un po' pretenzioso fare domande del genere a una comunità nella quale si è appena entrati. Lo sarebbe in buona parte anche se facessi io questa richiesta, nonostante sia qui da quasi 14 mesi (non guardare la data di iscrizione di questo nick, poiché non fà fede). Concorderebbero tutti sul fatto che sono rompiballe, ma questo perché è l'unica cosa che posso dare chiaramente a vedere scrivendo
    Taluni diranno anche che sono un simpatico giocherellone, ma molti a cui non sto troppo simpatico non ammetteranno mai che ogni tanto faccio sghignazzare un po' anche loro
    Perchè pretenzioso?
    Sapresti descrivermi la situazione che si è venuta a creare qua adesso, penso che ci sia stata una piccola scossa emotiva anche da parte vostra, un po di introspezione ve la siete fatta?
    Ho l'impressione di farvi regredire un po'.........questa cosa che stiamo, che sto facendo non è parecchio strana?
    il tipo di rapporto che creo qui adesso è sbagliato?

Ospite non registrato
    Scusami io mordo,ma nessuno ti ha messo in una condizione di Mobbing....per cui è inutile che chiedi di elencarti i tuoi difetti....strana domanda......veramente credimi.....tu sei come tutti noi con pregi e difetti...non crearti problemi,non fasciarti la testa prima che ti venga rotta...vivi la giornata e pensa alla salute che la vita è bella,per cui sorridi e carpe diem..prima che Dio carpi te........Iggy che ne pensi?

io mordo
    Ospite non registrato

ao'! e mo' la prendo sul personale!
    E prima sono insensibile
    e poi parlo alle spalle
    ecco forse ho un'idea
    nn capisco molto bene le persone se queste parlano via internet :p
    Ti chiedo scusa, comunque ancora non sei stata precisa, non parliamo di persone, parliamo di me.

Forse ha ragione Iggy, Meglio che lasciamo perdere.
    ciao e grazie comunque a tutti

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    /me molto confusa
    /me veramente confusissima

secondo me è prematura Marco [posso chiamarti Marco?] ... meglio dare il tempo a tutti noi di capirti meglio poi vedrai che i difetti nn tarderanno a venir fuori ma anche i pregi

io mordo
    Ospite non registrato
    /me molto confusa
    /

secondo me è prematura Marco [posso chiamarti Marco?] ... meglio dare il tempo a tutti noi di capirti meglio poi vedrai che i difetti nn tarderanno a venir fuori ma anche i pregi

me veramente confusissima

pensa io......

certo che mi puoi chiamare Marco.
    un sorriso
    buona notte

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da io mordo
    Perchè pretenzioso?
    Sapresti descrivermi la situazione che si è venuta a creare qua adesso, penso che ci sia stata una piccola scossa emotiva anche da parte vostra, un po di introspezione ve la siete fatta?
    Ho l'impressione di farvi regredire un po'.........questa cosa che stiamo, che sto facendo non è parecchio strana?
    il tipo di rapporto che creo qui adesso è sbagliato?
    Non vorrei toccare il tuo Io, né lasciarti in pasto alle tue paranoie, ma francamente sopravvaluti le tue attuali possibilità se affermi che ci possa essere stata un qualche tipo di "scossa emotiva" da parte nostra.
    Personalmente non vedo perché avrei dovuto operare un'introspezione. E non capisco su chi, dove e come hai evidenziato un "regresso".
    La cosa che stai facendo non è strana, è solo inusuale.
    Il tipo di rapporto che crei qui nessuno potrà mai giudicarlo, perché ciascuno ha un modo proprio di essere, piaccia o no agli altri. Per me resti uno sconosciuto, e non essendo questo thread nato per conoscerti, non credo che la mia uscita sia fuori luogo.
    Passerà del tempo, e ci si conoscerà; io capirò i motivi che ti spingono a pensare e parlare in un certo modo, e tu capirai che le mie risposte sono sempre disinteressate.

Buona permanenza dunque... e non spammare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Buona permanenza dunque... e non spammare
    ah beh
    e se lo dice lui
    buona camicia a tutti

'notte Marco

Iggy
    Ospite non registrato
    ah beh
    e se lo dice lui
    buona camicia a tutti
    E quando mai spammo! Non c'è nulla di inutile nei miei post: l'umorismo non è mai di troppo

Ospite non registrato
    Beh,buona permanenza anche da parte mia Marco....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    E quando mai spammo! Non c'è nulla di inutile nei miei post: l'umorismo non è mai di troppo

Iggy
    Ospite non registrato
    Qui di sopra un chiaro esempio di spam (flood) da parte dell'amministratrice...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    era ovviamnte a titolo didattico

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy