• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Riferimento: Siete come immaginavate di diventare?

wavesequence, mi sembra di aver capito tramite altri post che comunque in un certo modo continui a coltivare la passione musicale cimentandoti al piano nel tempo libero...se ho capito bene allora possiamo dire che in un certo senso sei "fortunato" perché accanto ad una professione indesiderata conservi una passione che ti rende libero (tutte le forme d'arte ci rendono liberi); per cui dovresti esserne contento. Magari se di quella passione ne avessi fatto una professione avresti finito per odiarla perché essendo l'unica fonte di sussistenza non ti avrebbe dato quello che ti serviva, va' a saperlo.
    Nella mia breve vita ho imparato che se ci si accontenta di ciò che si ha si è liberi da ambizioni che ci rendono schiavi e quindi felici
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Io pensavo che sarei diventato o avrei continuato ad essere un ribelle e che avrei combattuto il sistema: un mix tra il Che e Neo di Matrix lol

Invece somo piscoterapeuta, lavoro 9-5 tutti i giorni, felicemente sposato, 2 figli, un cane e un gatto......e se devo dirvi la verità sono felicissimo cosi'

A volte mi ritrovo nella canzone 'our last summer' deglli ABBA:

And now you're working in a bank
    The family man, the football fan
    And your name is harry

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

L'importante è portarsela dentro la ribellione.
    Complimenti per tutto e per la citazione degli ABBA, che personalmente adoro
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy