• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 56
    Francy
    Ospite non registrato

Re: Iggy se la ride, e chiarisce un paio di concetti (ASD)

Originariamente postato da Iggy
    "...E tanto altro ancora.
    Potrei continuare.
    E probabilmente lo farò, nei prossimi giorni.
    Solo per il gusto di turbare la quiete."

Questo è il termine di un lungo messaggio recapitatoci da un "unknown" (un anglofilo, a quanto pare), che ha infilato nella casella di posta della Fatina dell'aMMòre (Hailie) messaggi risalenti circa a giugno 2003, dunque a un periodo poco felice della mia vita. Il Folletto dell'aMMòre (Iggy) ci ha messo dieci minuti a ricostruire il filo logico dei messaggi, non riuscendo a capire chi avesse scritto quali. Essendo tutti messaggi di depressione totale, è arrivata l'illuminazione.
    Comunque, questo baldanzoso "announ" (così faccio vedere che pure se non anglofilo, sono anglofono) è un utente iscritto al forum, avendo inviato un messaggio privato qui, per avvisare della e-mail recapitata. Di sicuro è uno che si tiene informato... e chi si tiene più informato se non uno che con tutta probabilità ti odia?
    Invidioso/a

Lascio qui questo manifesto, cosicché il nostro uomo - o donna - senta la sua vita sempre più vuota, in confronto al resto del mondo e soprattutto ai Folletti dell'aMMòre
    Geiddì, pare che qualcuno sia tornato, che dici Se sai chi è e hai l'indirizzo mandamelo, perché voglio dargli un bacio in fronte: probabilmente ha solo bisogno di affetto e di una vita migliore di quella in cui sta soffocando

Saluti a tutti, e un bacio sulla fronte ad Announ (lo so che la faccina giggle la uso solo con te Antaruccio, ma quando mi emoziono, mi emoziono )
    A me viene da ridere
    Ultima modifica di Francy : 20-05-2004 alle ore 15.58.14

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    si come diceva Arwen, credo al di la dei sentimenti personali che si provano, che il non dare importanza al tutto sia la cosa migliore, è come un adulto che permette ai bambini di giocare perchè tanto sa che il gioco non è pericoloso..

Iggy
    Ospite non registrato
    Verissimo, difatti la cosa non ce la filiamo di striscio
    Però sapete come sono... amo umiliare gli idioti

X il mio amico ghei: Giggle bell, Anta è bell', giggling all the waaaay

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Verissimo, difatti la cosa non ce la filiamo di striscio
    Però sapete come sono... amo umiliare gli idioti
    per te questo è umiliare.
    per il/la lui/lei in questione, è ottenere attenzione.

ragazzi davvero che palle
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    per te questo è umiliare.
    per il/la lui/lei in questione, è ottenere attenzione.
    Come Una Bomber?

Comunque a me personalmente diverte l'idea che - mentre io ho una vita più che soddisfacente - a qualcuno che non ce l'ha gli rode il deretano

Ad ogni modo la mia non è pubblicità, è un manifesto che mi piacerebbe leggesse il tizio/la tizia in questione, al di là dei vostri commenti. Quello che avevo da dire l'ho già detto, ora gigglo col mio amico ghei

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Giggle bell, Iggy è bell', giggling all the waaaay

Dai Ragà, lasciate divertire Iggy e Antares in pace...

Del resto, io avrei fatto la stessa cosa...

anche se l'intento della persona é proprio che noi parliamo di lei se questa persona ha un briciolo di cervello si renderà presto conto di quanto sia stupida! Dico bene Fabio???

Iggy
    Ospite non registrato
    Dici bene Ivan! Ma il borderline probabilmente si autogiustificherà in qualche modo, salvo poi sentirsi inutile a distanza di qualche ora
    Ecco un profilo clinico del sospetto/a:

°Evitamento esasperato dell'abbandono (anche immaginario) o di una separazione
    °Instabilità ed intensità dei rapporti interpersonali nei quali si alternano rapidamente idealizzazione e svalutazione dell'altro
    °Disturbo dell'identità: il senso di sé è mancante di continuità e l'immagine di sé è disturbata
    °Impulsività in almeno due aree a danno del soggetto: spese eccessive, sesso, uso di sostanze, alcol, alimentazione (abbuffate), comportamenti spericolati.
    °Ricorrenti atteggiamenti minacciosi, comportamenti suicidari o autolesivi
    °Instabilità dell'umore: disforia, irritabilità, ansia, con durata di poche ore
    °Sentimenti cronici di vuoto, intolleranza della noia
    °Rabbia immotivata, intensa e incontrollata: accessi d'ira, rabbia costante, scontri fisici.
    °Gravi sintomi dissociativi o transitoria paranoia in relazione a eventi stressanti

A presto un identikit

sì dai giochiamo a indovina chi? !!!!!!!!

è biondo?porta gli occhiali?ha la barba?
    è jack!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Dici bene Ivan! Ma il borderline probabilmente si autogiustificherà in qualche modo, salvo poi sentirsi inutile a distanza di qualche ora
    Ecco un profilo clinico del sospetto/a:

°Evitamento esasperato dell'abbandono (anche immaginario) o di una separazione
    °Instabilità ed intensità dei rapporti interpersonali nei quali si alternano rapidamente idealizzazione e svalutazione dell'altro
    °Disturbo dell'identità: il senso di sé è mancante di continuità e l'immagine di sé è disturbata
    °Impulsività in almeno due aree a danno del soggetto: spese eccessive, sesso, uso di sostanze, alcol, alimentazione (abbuffate), comportamenti spericolati.
    °Ricorrenti atteggiamenti minacciosi, comportamenti suicidari o autolesivi
    °Instabilità dell'umore: disforia, irritabilità, ansia, con durata di poche ore
    °Sentimenti cronici di vuoto, intolleranza della noia
    °Rabbia immotivata, intensa e incontrollata: accessi d'ira, rabbia costante, scontri fisici.
    °Gravi sintomi dissociativi o transitoria paranoia in relazione a eventi stressanti

A presto un identikit
    Fabio, non so perchè ma mi sembra che stai cercando la provocazione di questa persona, o di sputtanarlo/a...

lascia stare, che poi vi viene il fegato grosso a voi e la persona in questione si monta la testa...
    come dicevo in un altro post...
    inspirate...
    espirate...
    insirate...
    espirate...

chiudete gli occhi...
    rilassate i muscoli...

continuate ad ispirare....

caaaaaaaaaaaaaaaaaaalmiiii....
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Iggy
    Ospite non registrato
    Inciti me alla calma? Apprezzo Arwen, davvero.. ma sei fuori strada
    Mi son sempre divertito così con gli idioti, vuoi che smetta proprio ora?? Dai, non far sembrare la cosa così seria... è una cazzata, lasciala tale, per piacere

Iggy
    Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Scrivendo "indovina chi" su google, nel cercare una foto della scatola del gioco, Anta ha trovato... ha trovato... Andatevelo a vedere, vi prego

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy