Avete informazioni riguardo al fatto se le matricole 857 devono frequentare il labratorio di psicologia clinica???
Avete informazioni riguardo al fatto se le matricole 857 devono frequentare il labratorio di psicologia clinica???
se leggi il messaggio precedente...
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
quindi il programma è cambiato..e dobbiamo attenerci al suo... sono solo 2 libri e l'pappendice...ma l'esame è solo scritto? oppure scritto e orale come in precedenza? grazie mille per la risp...
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
solo scritto
questo per le matricole dispari e per le pari?????
* Molinari, E. & Labella, A. (2007). Psicologia clinica, dialoghi e confronti. Springer, Milano. Appendice (pp. 311-312 e pp. 315-316) [reperibile al sito: www.collegiopsiclinicauniv.it, download .pdf di regolamento e ambiti]
scusate non ho ben capito cosa bisogna studiare e scaricare di questo terzo testo!
Annullamento lezione di Psicologia clinica del 18/05/2012
http://www.psicologia.unina2.it/inde...d=8:importanti
Salve, qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato la prof. mercoledì 16? Grazie
scusate ma non c'e nessuna discussione per l'esame di clinica della cosenza?
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
Ecco il link della discussione di psicologia clineca della Cosenza
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-m-132452.html
C'è qualcuno che sta preparando quest'esame per il 21 giugno?
io ci sto provando! =)
ho seguito il corso e non c'è nulla da saltare!speriamo bene!