nu haru, non ho foto, ma ti do un consiglio, mai farli con le bombolettevengono na schifezza
bellissimi i capelli blu, io mi farò i riflessi blu
![]()
nu haru, non ho foto, ma ti do un consiglio, mai farli con le bombolettevengono na schifezza
![]()
Carina l'Haruka...
![]()
![]()
![]()
Corti e chiari!!!! C'è una foto di qualche settimana sulla mia ops page! Ma se proprio ci tieni ti cerco la foto di quando avevo i capellilunghinerieliscielafidanzataparrucchieraOriginariamente postato da Haruka
capellilunghinerilisci
ora come li hai?
:cavolimiei: [/B]![]()
no no che bomboletteOriginariamente postato da Antares
![]()
io qui decoloro e ricoloro
facciamo le cose professionali sai!?
cosi' tra due mesi ho i capelli verdi
#Ivan: qui andiamo sul blasfemo![]()
cmq nn credere.. photoshop fa miracoli e con le macchine fotografiche purenn te fida' di NIENTE che vedi online
soprattutto dell'Haruka
siiiiiii!!! *_*Originariamente postato da mementomori
Ma se proprio ci tieni ti cerco la foto di quando avevo i capellilunghinerieliscielafidanzataparrucchiera![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
anche io sto apsettando che mi arrivi lo stipendio per tagliarmi i capelli... non so se fare una delle mie pazzie... ora li ho alle spalle... una delle mie pazzie sarebbe farmeli cortissimi e, naturalemnte, cambiare il colore.... per fortuna ho un viso che mi permette di fare tutte le pazzie di tagli e colori possibili!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Dai Haru, ricordati che io ti ho visto anche dal vivo...
![]()
Ok mi metto alla ricerca, ti mando un PM quando la trovo e quando la metto in digitale![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Dai Haru, ricordati che io ti ho visto anche dal vivo...
![]()
complimento?
#mementomori: ok!fatteli ricresce!
e rifalli neri!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Madekè!! Troppe noie! E poi si sono rovinati, e io ce li ho deboli![]()
*sigh*
[ot] pure io avevo quella frase in firma tempo fa!yeah!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Che bella Haru
Io non me li sono mai tintia parte un capodanno tutti blu (dal parrucchiere, ma una roba che andava via, naturalmente) e a volte mi facevo le punte rosse con la spuma... ma non posso cambiare il mio colore naturale, soprattutto ora che arriva l'estate e mi diventano leggermentissimamente biondi
Però chissà, in futuro...![]()
ah la bomboletta..
ricordo la festa di capodanno di 4 anni fa...
mi spruzzai l'intera dose e mi feci (termine adeguato) la capa blu.
Effetti collaterali
1) i miei capelli sono praticam neri (solo riflesso castano) per cui il blu era difficile da distinguere ma sotto le lampade faceva effetto neon![]()
2) dalle due di notte in poi..quando ero arrivato al limite a ballare e non ce la facevo più, son cominciate a scendere goccine di sudore e il blu ha cominciato a colare con effetto mucillagine
3) mi son lavato i capelli alle 6 di notte appena tornato e imbottito di sonno perchè se non lo facevo impiastricciccavo letto e cuscino
Ergo: quella notte fui splendida capa di ca...
PS vi allego una frase di uno che va da cesare ragazzi:
non sto perdendo i capelli, mi si sta solo allargando la testa
Io essendo biondo scuro e avendo la pelle chiara mi sono spessa tenuta il biondo,cambiando le variazioni di colore...ho fatto il castano scuro quasi neri e stavano benissimo,e ora sto meditando di fare le meches mogano!Ila io fossi in te farei i capelli sul rosso scuro!
ecchime
vi parla una che ai propri capelli en ha fatte di tutte i colori
una volta per halloween me li sono fatta argentola serata non era ancora iniziata e il mascara per capelli che avevo usato già stava andando via e le mie fighissime ciocche argento erano diventate grigie
facendomi sembrare brizzolata
prima li avevo color mogano, e solo qualche ciocca, poi sono passata a farmi il bagno di colore su tutta la testa![]()
ora invece li ho più o meno tutti rossi, per intenderci del rosso dell'eichetta della coca-colache però si smorza un po' perchè io al naturale li avrei castani scuri
dopo la laurea sto meditando un altro cambio, credo mi butterò sul rameanche se ho paura che diventino troppo chiari (e io le sopracciglia ce le ho scure)
haru, in tema di tinte la cosa più figa che ho visto è una tinta che faceva il mio parrucchiere, tutti neri con i riflessi verdiera proprio la tinta così
oppure altra cosa figa (ma credo che stia bene solo epr chi ha i capelli lunghi) sarebbe fare quello di una tizia da me in uni, che ha tinti solo gli ultimi 10-15 cm di rosso
buona tinta
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)