• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    A Makarska mi sono trovata malissimo, la gente non è per niente ospitale....anzi....ho litigato con un croato....c'ho litigato nel vero senso della parola!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Generalmente è vero, non sono granché ospitali. Se non sono ai peggiori livelli, quantomeno ti ignorano.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Alla faccia ragà..sembra ke sia stata in un altro paese!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da belanda
    Alla faccia ragà..sembra ke sia stata in un altro paese!
    Anke io sono stata a Pula, gente ospitali, posti bellissimi.....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Non si può generalizzare, però purtroppo in Croazia si sentono molto vittime del turismo, al contrario degli altri Paesi, non capiscono che tu vai lì per spendere soldi e pretendi solo di startene un pò tranquillo....non vi racconto tutto l'episodio, vi dico solo che quando un negoziante ha sputato addosso a mio cognato non c'ho visto più... "mazzate alla cecata" come si suol dire!!!

Originariamente postato da Isa
    Non si può generalizzare, però purtroppo in Croazia si sentono molto vittime del turismo, al contrario degli altri Paesi, non capiscono che tu vai lì per spendere soldi e pretendi solo di startene un pò tranquillo....non vi racconto tutto l'episodio, vi dico solo che quando un negoziante ha sputato addosso a mio cognato non c'ho visto più... "mazzate alla cecata" come si suol dire!!!
    Madò!!!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    Madò!!!!!
    E ti dirò che non s'è fatto neanche molti problemi che fossi una ragazza....

Ke belle...le ragazze con le palle
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy