• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41
    Partecipante Affezionato L'avatar di BoiaDeh'

Riferimento: PSICOPATOLOGIA L-24 -Dettore-

Grazie delle info Little!!

Sosterro questo esame a Settembre..purtroppo non ho mai assistito di persona, ma conosco il Dettore in quanto c'ho gia dato Sessuale.
    Sia il Prof che gli assistenti sono tranquilli e mettono a proprio agio.
    Tuttavia sostengo che se si è ben preparati gli esami si passano anche con voti alti...come mi capitò con sessuale.

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da BoiaDeh' Visualizza messaggio
    Grazie delle info Little!!

Sosterro questo esame a Settembre..purtroppo non ho mai assistito di persona, ma conosco il Dettore in quanto c'ho gia dato Sessuale.
    Sia il Prof che gli assistenti sono tranquilli e mettono a proprio agio.
    Tuttavia sostengo che se si è ben preparati gli esami si passano anche con voti alti...come mi capitò con sessuale.
    condivido....
    anche a me è andato bene ed è vero che anche gli assistenti mettono a proprio agio. Suggerivo solamente di guardare in generale i testi d'esame e di non solo le slides del prof...

Partecipante L'avatar di Nemesis_

C'è qualcuno che vende il testo del Celi?

Ciao a tutti...littlebaby come sono di voti e...hai visto moltoa gente essere mandata via se non preparata bene?te lo chiedo perchè ho proprio poco tempo per preparare questo esame...

Citazione Originalmente inviato da jessikina88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...littlebaby come sono di voti e...hai visto moltoa gente essere mandata via se non preparata bene?te lo chiedo perchè ho proprio poco tempo per preparare questo esame...
    i voti sono abbastanza alti ma credo che il prof abbia mandato a casa qualcuno. gli assistenti non credo ma non sono sicuro perchè c'era un caos indescrivibile. in bocca al lupo

crepi!Io sto cecando di impegnarmi,però è un esame in cui vado molto a rilento e forse ci arriverò con metà programma...vorrei provare lo stesso anche perchè è il mio penultimo esame e ci voglio provare!
    Il fatto è che c'è qualcuno che è stato bocciato dal Dettore?è uno che se la prende,che ti urla dietro se bocci o ti dice semplicemente di tornare?Ossia è una tragedia bocciare con lui?
    Scusate queste domande sceme è che la notte nn ci dormo più,vado nel panico e appena apro quei libri mi prende lo sconforto più totale...non vorrei rovinare tutto ciò che ho fatto finora.Ho tantissima paura;se qualcuno risponde mi farebbe molto piacere...grazie.

Citazione Originalmente inviato da jessikina88 Visualizza messaggio
    crepi!Io sto cecando di impegnarmi,però è un esame in cui vado molto a rilento e forse ci arriverò con metà programma...vorrei provare lo stesso anche perchè è il mio penultimo esame e ci voglio provare!
    Il fatto è che c'è qualcuno che è stato bocciato dal Dettore?è uno che se la prende,che ti urla dietro se bocci o ti dice semplicemente di tornare?Ossia è una tragedia bocciare con lui?
    Scusate queste domande sceme è che la notte nn ci dormo più,vado nel panico e appena apro quei libri mi prende lo sconforto più totale...non vorrei rovinare tutto ciò che ho fatto finora.Ho tantissima paura;se qualcuno risponde mi farebbe molto piacere...grazie.
    mah... io ho sentito solo che ad un ragazzo ha detto: "Le ho già fatto 2 domande e non ha saputo rispondere, se vuole le faccio anche al terza, ma anche se rispondesse benissimo il voto non sarà molto alto.... forse è meglio finire qua l'esame e tornare al prossimo appello. Decida lei..." Non ha urlato. Ma non so dirti se è solo un caso. Comunque non mi sembra un tipo che urla...

Partecipante Affezionato L'avatar di BoiaDeh'

Io l'ho fatto il 26 di Settembre.
    Erano 3 piu il Dettore.
    Fanno 3 domande. Io l'ho fatto con una assistente mora dulla 45ina.
    Mi ha chiesto qualcosa sui disturbi della personalità che non ricordo bene, la token economy e il dismorfismo nei maschi (inerente alla monografia che avevo portato, i disturbi dell'immagine corporea).

Cmq sono tutti molto tranquilli.

Ciao ragazzi, fra i libri a scelta: "Il disturbo ossessivo-compulsivo" e "I disturbi dell'immagine corporea" quale mi consigliate?
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Citazione Originalmente inviato da gegiolina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, fra i libri a scelta: "Il disturbo ossessivo-compulsivo" e "I disturbi dell'immagine corporea" quale mi consigliate?
    Grazie!
    Io ho scelto un po' a caso, diciamo, nel senso che sono andata in libreria e in quel momento avevano solo "I disturbi dell'immagine corporea", quindi ho portato quello (e mi è anche piaciuto parecchio). Ma in generale, secondo me dipende da quanto sei stretta con i tempi e da quale argomento ti interessa di più. Se hai proprio poco tempo, "I disturbi dell'immagine corporea" è più corto dell'altro. Però mi è sembrato che le domande che fanno sul testo a scelta siano sempre abbastanza generiche, quindi il mio consiglio sarebbe leggere il testo che ti interessa di più

Ciao!!!devo dare l'esame martedì!!qualcuno sa qualche altra possibile domanda che hanno fatto nei precedenti appelli???grazieee...

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Citazione Originalmente inviato da Camilla1991 Visualizza messaggio
    Ciao!!!devo dare l'esame martedì!!qualcuno sa qualche altra possibile domanda che hanno fatto nei precedenti appelli???grazieee...
    In genere fanno 3 domande, una per ogni testo. Io ho dato l'esame a febbraio con una delle assistenti e mi ha chiesto:
    - Insight nei pazienti con deterioramento cognitivo.
    - Come viene trattata la depressione nei bambini. (qui abbiamo fatto un discorso più ampio: caratteristiche della depressione nei bambini, differenze con la depressione negli adulti, quali sono le strategie di intervento con un approfondimento sul rinforzamento)
    - L'uso dello specchio nei disturbi dell'immagine corporea.

Ciao, c'è qualcuno che vuole dare l'esame il 18 febbraio e che vuole trovarsi per studiare o ripetere un pò?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da ciaone1988 Visualizza messaggio
    Ciao, c'è qualcuno che vuole dare l'esame il 18 febbraio e che vuole trovarsi per studiare o ripetere un pò?
    ti ho risposto -non citandoti x errore- nella discussione "superstiti cl 34"...ripeto la mia domanda: sai se le domande sono maggiormente relative al Sims -come qualcuno mi ha detto- oppure viene richiesto in modo dettagliato anche l'altro testo?
    esiste il modo di contattarti in privato?

Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

Le domande sono prevalentemente sul Syms.
    Le cose che vanno sapute dell'altro testo sono tutte inerenti alle tecniche che lo psicoterapeuta mette in atto con i vari bambini e le loro diverse situazioni.
    Quello che devi sapere "a memoria" è il Syms.
    Dall'altro devi estrapolare nozioni, metodi e pratiche..
    Una domanda, solitamente una o due, sul libro a piacere non la nega a nessuno..

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy