• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Riferimento: Re: Consulenza in ambito privato

Ciao!
    Scusate se mi intrometto!
    Vorrei partire anche io a fare qualche consulenza, ma questo mi spaventa un pò, nel senso: essendo al primo anno di una Scuola di Specializzazione, per ora ho visto un paziente a tirocinio.
    Mi chiedevo: vi farete aiutare da un supervisore?
    Per quanto riguarda i biglietti da visita...dove li lasciate per farvi conoscere?
    In bocca al lupo a tutti!
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Riferimento: Consulenza in ambito privato

Allora oggi mi sono fatta fare un preventivo per l'assicurazione....mi verrebbe circa 460 euro mamma che botta cmq poi ho preparato un avviso da mettere nello studio medico dove mi appoggio e in altri studi medici....i bigliettini li ho già fatti sono in attesa della partiva iva.....e che dio ce la mandi buona

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

Riferimento: Re: Consulenza in ambito privato

Citazione Originalmente inviato da _FrAnCeScA__ Visualizza messaggio
    Ciao!
    Scusate se mi intrometto!
    Vorrei partire anche io a fare qualche consulenza, ma questo mi spaventa un pò, nel senso: essendo al primo anno di una Scuola di Specializzazione, per ora ho visto un paziente a tirocinio.
    Mi chiedevo: vi farete aiutare da un supervisore?
    Per quanto riguarda i biglietti da visita...dove li lasciate per farvi conoscere?
    In bocca al lupo a tutti!
    crepi! In bocca al lupo anche a te! Certo, farsi seguire da un supervisore è importantissimo, soprattutto se si è all'inizio.. Non avete delle ore di supervisione obbligatorie a scuola?
    Per i biglietti da visita ti consiglio studi medici, ambulatori, e tutte le persone che conosci che potrebbero inviarti dei clienti/pazienti...

Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79

Re: Consulenza in ambito privato

Cignetto, scusa, ma io avevo sentito che con l'assicurazione Campi sono neanche 50 euro all'anno!

ma davvero.....???? ma dove si fa quest'assicurazione???

C'è il sito, ma non ho ben capito come attivare la polizza. Al proposito sto cercando informazioni proprio qui sul forum.....

Si l'ho letta ed in effetti è un pò complicata....ho capito ben poco inoltre mi sembra che sia buona anche per il volontariato......ma non saprei come fare, se hai maggiori informazioni mi terresti aggiornata? grazie mille

Re: Riferimento: Consulenza in ambito privato

Certo! Intanto rivolgiamo l'appello anche alle altre amiche del forum nel caso dovessero saperne di più!!

Neofita

ciao a tutti, anch io sto x lanciarmi nell ambito privato prponendo attività di sostegno psicologico, lo farò a casa (l ordine è d accordo)giusto x abbattere i costi! volevo chiedervi se al primo incontro oltre al modulo sul consenso informato e info sui costi ci siano altre "carte" da far firmare. e a proposito dell assicurazione se c è una scadenza entro cui attivarla.
    x pubblicizzarvi quanlcuno usa il sito psicocittà?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy