• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: [Matricole PARI]Pedagogia del ciclo di vita - D'Agnese Va

no niente...non c erano nemmeno gli assistenti..una ragazza che era lì per il prof ha fatto l esame a marzo mi ha detto di aver sentito questa voce di corridoio secondo la quale fino a luglio si potevano portare i vecchi programmi e poi da ottobre tutti lo stesso(quello suo) visto che oramai il corso è suo...sinceramente non è nulla cui si può credere ciecamente..io non so,da un lato,penso che trattandosi del suo programma non avrebbe granchè da ridire se lo portassimo anche noi,dall altro,mi pare logico allo stesso modo,che noi che siamo di un altro cdl continuiamo a portare il nostro programma,anche cosiderato che ci vale più cfu..non so davvero,io devo fare l esame a luglio,devo per forza...non so se continuare a studiare e martedì prossimo farmi un altra sfacchinata incredibile fino a caserta ricorrendo a dei riassunti del programma id schettini,nel caso dovessi portare quello,per i pochi giorni che poi mi resterebbero prima dell esame, o lasciar perdere e continuare direttamente a studiare il programma nuovo andando poi a luglio con quella preparazione..ida ma tu che stai facendo?ci vai sicuro a luglio?

Partecipante Assiduo
    a luglio vado al 100%.sto studiando dai libri nuovi.tempo fa provai a studiare dai libri del programma di schettini,ma non mi piacevano x niente.ho dato anke uno sguardo ai riassunti,ma non sono comprensibili,nel senso che hai bisogno prima di studiare dai libri e poi puoi ripetere da quei riassunti.x caso ne hai trovati degli altri o hai quelli ke stanno tra i file di fb?

ma tu hai i libri originali?perchè all'esame li vogliono vedere ed io non ce li ho...e se li kiedono?ki ce li presta?
    Ultima modifica di LovelyGirl : 03-07-2012 alle ore 22.44.06

nessuno sa quali libri si portano a ottobre? sul sito c'è pagina bianca sia nella pagina del prof che in quella dell'esame....
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Qualcuno per favore sa quale libro si deve portare per fare l'integrazione? io sono 857 fuori corso, ho scritto già tre volte al prof. ma non risponde....possibile che non mette avvisi...

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Citazione Originalmente inviato da ladyoscar.1879 Visualizza messaggio
    Qualcuno per favore sa quale libro si deve portare per fare l'integrazione? io sono 857 fuori corso, ho scritto già tre volte al prof. ma non risponde....possibile che non mette avvisi...
    Ciao servirebbe anche a me saperlo... c'è qualcuno che ha già fatto l'esame e potrebbe essere utile????
    GRAZIE

ASIA

Partecipante Assiduo L'avatar di chanel_22.5

C'è qualcuno che ha fatto l'esame a ottobre?potete dirci come si comporta il professore all'esame?gli argomenti su cui fa più domande?visto che in giro non ci sono appunti né slides né nulla!
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

ma per questo esame non ci sono riassunti da cui poter studiare,anche solo per ripetere?
    OkkiNocciola

Citazione Originalmente inviato da okkinocciola Visualizza messaggio
    ma per questo esame non ci sono riassunti da cui poter studiare,anche solo per ripetere?
    io sono 857, ma quali libri devo studiare?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Citazione Originalmente inviato da okkinocciola Visualizza messaggio
    Se porti il programma di Sarracino ci sono dei riassunti in giro. Fai solo quelli e passi l'esame
    Ultima modifica di bambolita87 : 13-11-2012 alle ore 18.00.51
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87

Ho fatto confusione: i riassunti che ti ho detto riguardano padagogia generale!
    Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ragazze ma l'appendice non va fatto???

ASIA

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy