no niente...non c erano nemmeno gli assistenti..una ragazza che era lì per il prof ha fatto l esame a marzo mi ha detto di aver sentito questa voce di corridoio secondo la quale fino a luglio si potevano portare i vecchi programmi e poi da ottobre tutti lo stesso(quello suo) visto che oramai il corso è suo...sinceramente non è nulla cui si può credere ciecamente..io non so,da un lato,penso che trattandosi del suo programma non avrebbe granchè da ridire se lo portassimo anche noi,dall altro,mi pare logico allo stesso modo,che noi che siamo di un altro cdl continuiamo a portare il nostro programma,anche cosiderato che ci vale più cfu..non so davvero,io devo fare l esame a luglio,devo per forza...non so se continuare a studiare e martedì prossimo farmi un altra sfacchinata incredibile fino a caserta ricorrendo a dei riassunti del programma id schettini,nel caso dovessi portare quello,per i pochi giorni che poi mi resterebbero prima dell esame, o lasciar perdere e continuare direttamente a studiare il programma nuovo andando poi a luglio con quella preparazione..ida ma tu che stai facendo?ci vai sicuro a luglio?