Beh, sono forse un po' in ritardo per rispondere........ anch'io avevo un cane, è morto a 17 anni, io ne avevo 14.....praticamente per me era un componente della famiglia, no me lo avevano" regalato" ecc... semplicemente c'era sempre stato, come una sorella maggiore(era una lei e si chiamava Susy) ...... i miei ancora mi raccontano di quando sono nata: mi hanno portata a casa e messa nel lettino, Susy è arrivata, si è messa ad annusarmi.... e poi ha iniziato a leccarmi i piedi( che erano nudi visto che sono nata l'8 luglio)!!!!!!!!! Come se avesse capito chi ero, che ero una "nuova arrivata"della famiglia.....quello era il suo modo x darmi il benvenuto....
E' morta perchè un veterinario di m**** non ha capito che soffriva di una grave insufficienza renale,ogni giorno deperiva sempre più,e questo s****** continuava a dire "beh,è l'età,ormai è vecchia"....
Noi crediamo che l'uomo sia la forma di vita + evoluta della terra,e trattiamo gli animali come oggetti a nostra disposizione x abbellirci la vita..o almeno questo è quello che pensa chi non ha mai avuto un animale...MA CHI LO HA DETTO????????? Solo perchè non si esprimono come noi,allora vengono considerati inferiori.......
In bocca al lupo a tutti
Kia