ciao a tutti!
io vorrei fare il test ad ottobre per la magistrale
so che qui da qualche parte si parla degli argomenti del test e si suggerisce cosa e dove studiare, ma voi avete trovato qualcosa?
io sto cercando ma non mi sembra di trovare nulla![]()
ciao a tutti!
io vorrei fare il test ad ottobre per la magistrale
so che qui da qualche parte si parla degli argomenti del test e si suggerisce cosa e dove studiare, ma voi avete trovato qualcosa?
io sto cercando ma non mi sembra di trovare nulla![]()
i manuali principali delle materie della triennale.. almeno quelle piu' di base delle varie aree.. tipo fondamenti, sociale, psicometria, analisi dei dati, generale, sviluppo, educazione... insomma non ci sono grandi consigli da dare sinceramente secondo me... il test e' nozionistico e specifico come uno dei migliaia di esami a crocette che abbiamo fatto alla triennale.. direi che e' un copia incolla di pezzi di esame messi insieme... Ripassa quello che puoi ma senza perderci le notti.. e' difficile per tutti alla fine... e secondo me gli iscritti non saranno un numero enorme ed entrerete tutti..
speriamo bene!
ma per le materie dei 3 corsi di laurea che non erano il mio come mi comporto?
semplicemente salti le domande
mi strapiace questo metodo!
Qualcuno è passato in segreteria per chiedere quanto domande
sono arrivate ???????????
qualcuno sa nulla?ma se si chiama in segreteria me lo possono dire quante domande ci stanno?
e' solo la segreteria studenti che lo puo' sapere (le domande a loro vengono date) e la segreteria studenti non ha numero di teefono.. o ci andate di persona o aspettate...
Grazie Duccio. C'è qualche fiorentino nella nostra stessa situazione
che potrebbe andare in segreteria a chiedere
a che numero siamo arrivati ????
Comunque ieri dei ragazzi mi hanno detto che hanno chiesto in segreteria e gli e' stato detto che le domande arrivate sono per adesso 48...
Tenuto conto che il termine ultimo della consegna delle
domande è il 17 settembre, sembrano davvero poche
Grazie Duccio![]()
qualcuno si è informato su quanti si sono iscritti al test??grazie!!!
Ho mandato una mail alla segreteria studenti ... ma non mi hanno risposto![]()
Qualche benemerito fiorentino è riuscito ad
avere informazioni sul numero dele domande
arrivate in segreteria ??????![]()
![]()
la prova sarà valutativa e non selettiva cosi mi hanno risposto mandando un email alla segreteria![]()