abbiamo vinto
Però mamma mia, teniamo sempre sto viziaccio che col golletto di vantaggio ci mettiamo a giochicchiare![]()
abbiamo vinto
Però mamma mia, teniamo sempre sto viziaccio che col golletto di vantaggio ci mettiamo a giochicchiare![]()
Già...ci pensavo anch'io...cmq l'importante è il risultato!!! Grandi azzurini !!!
sì, siamo una nazione di sboroni![]()
Certo che quel Gilardino, mamma mia
ha fatto quel tiro defilato nel primo tempo, stop e calcio in meno di mezzo secondo, fenomenale!
Queste sono le prime volte che lo vedo giocare partite intere e non pensavo fosse così gravo accidenti! Quasi quasi rosico che non sta in portogallo
Però, fancù, l'importante è il risultato e con questa vittoria siamo praticamente la nazione dominatrice a livello giovanilecampioni d'europa under21 e under19 e fra questi che ho visto giocare stasera ce ne sono veramente alcuni che sono forti, tipo tutti i nostri difensori (forse bovo un po' sotto) e de rossi che pure ha il suo caratterino...bravi bravi bravi
![]()
Gilardino doveva andare in Nazionale maggiore...Altro che Di Vaio...
Comunque, GRANDE UNDER 21!!!!![]()
beh, a conti fatti...
cmq dai ivan
io l'ambiente in portogallo lo vedo buono, secondo me possiamo fare davvero un buon europeo
io provo a fidarmi del trap...anche se lasciare uno che in una stagione (e fino a gennaio non era neanche titolare, perchè a parma c'era adriano) ha fatto 40 goal e lasciarlo a casa...mamma mia...![]()
Gilardino doveva essere convocato...ma voglio fidarmi anch'io del Trap: del resto é servito all'Under 21 forse più di quanto sarebbe potuto servire alla Nazionale Maggiore, visto che Vieri é intoccabile...
Comunque sia, FIORE e GATTUSO devono assolutamente GIOCARE!!!![]()
![]()
Si vede che sono calabrese????![]()
... sarò in ansia per la Fiorentina...![]()
Quindi niente nazionale, altrimenti divento pazza...
Baci.
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Popolo, domani si inizia, ecco il programma, con orario italiano
12/06, ore 18:00 Portogallo - Grecia
12/06, ore 20:45 Spagna - Russia
Portogallo-Grecia 3-1
Spagna-Russia 2-0![]()
sei entrato nel tunnel del gioco d'azzardo
cmq secondo me non escono così tanti gol![]()
si vede così tanto ale?
![]()
Andrea, per ora la grecia si è portata avanti col lavoro, 1-0 e sai chi ha segnato? Karagounis, confermando il teorema secondo cui chiunque si allontani da appiano gentile diventi automaticamente pelè![]()
E di questa Gracia ne parliamo???
Comunque, pronostico per Spagna-Russia: 1-0![]()
e così portogallo-grecia 0-2 e spagna-russia 1-0
oggi ci aspettano svizzera-croazia e il big match francia-inghilterra!!!!!io personalmente tifo per l'inghilterra![]()