[quote:555ac795ed="Il nostro bambino iperattivo"]ciao Mirko,
allora... a quanto pare abbiamo trovato il moderatore per due delle proposte[/quote:555ac795ed]
Sì, farò volentieri il moderatore per entrambe, però preferirei limitarmi a una sola delle due (non che mi disgusti il ruolo di moderatore, ma troppe responsabilità mi sovraccaricano la cellula procariote che mi ostino a chiamare cervello), quindi, se entrambe dovessero andare in porto, spero che qualcunaltro si proponga per moderare l'Ops International al posto mio. Vorrei aggiungerte che la moderazione di Ops International esige come minimo la conoscenza della lingua inglese, io me la cavo bene con l'inglese e con lo spagnolo, quindi non dovrei avere problemi, ma se arrivasse un francese o un tedesco ci sarà da ridere:cry:
[quote:555ac795ed="inoltre"]adesso bisogna stendere 2/3 righe in cui si descrive ciò che sarà la stanza
Prepara quindi qualche riga descrittiva e mandala per e-mail sia a me che ad Ilaria... entro breve spariamo il sondaggio on line...[/quote:555ac795ed]
Sì, ora le preparo in un batter d'occhio, ma potreste almeno dirmi quante righe servono grossomodo? Cioè devo buttare giù una piccola descrizione da inserire tra le altre nell'index dei forum oppure una descrizione estesa da mettere nel sondaggio? In attesa di specificazioni le scriverò in entrambe le versioni, che mi pare la decisione più saggia nonostante la mia tenera età.![]()

:cry:
04b10974d="Mirko"]io me la cavo bene con l'inglese e con lo spagnolo, quindi non dovrei avere problemi, ma se arrivasse un francese o un tedesco ci sarà da ridere
se serve io il francese lo conosco ... è l'inglese che mi paralizza
"
!!!!

!) quindi penso di riuscire a portare avanti l'impegno, e poi ho un grande entusiasmo che mi ha "attaccato" mia-chia :hihi:
, buona giornata di :raggiante: a tutti, speriamo solo non faccia troppo caldo! [/color:8e015db9f6]
ti farò sapere, ok?
:raggiante: e qualunque cosa venga decisa...nn vi lascerò mai senza i bacilli dell'entusiasmo