• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42
    Ospite non registrato
    [quote:555ac795ed="Il nostro bambino iperattivo"]ciao Mirko,

allora... a quanto pare abbiamo trovato il moderatore per due delle proposte [/quote:555ac795ed]

Sì, farò volentieri il moderatore per entrambe, però preferirei limitarmi a una sola delle due (non che mi disgusti il ruolo di moderatore, ma troppe responsabilità mi sovraccaricano la cellula procariote che mi ostino a chiamare cervello), quindi, se entrambe dovessero andare in porto, spero che qualcunaltro si proponga per moderare l'Ops International al posto mio. Vorrei aggiungerte che la moderazione di Ops International esige come minimo la conoscenza della lingua inglese, io me la cavo bene con l'inglese e con lo spagnolo, quindi non dovrei avere problemi, ma se arrivasse un francese o un tedesco ci sarà da ridere :cry:

[quote:555ac795ed="inoltre"]adesso bisogna stendere 2/3 righe in cui si descrive ciò che sarà la stanza
    Prepara quindi qualche riga descrittiva e mandala per e-mail sia a me che ad Ilaria... entro breve spariamo il sondaggio on line...[/quote:555ac795ed]

Sì, ora le preparo in un batter d'occhio, ma potreste almeno dirmi quante righe servono grossomodo? Cioè devo buttare giù una piccola descrizione da inserire tra le altre nell'index dei forum oppure una descrizione estesa da mettere nel sondaggio? In attesa di specificazioni le scriverò in entrambe le versioni, che mi pare la decisione più saggia nonostante la mia tenera età.

Valeria
    Ospite non registrato
    hai capito , CAPA !!!
    Dunque... io nei giorni scorsi ho avuto qualche difficoltà tecnica a connettermi, e m'ero persa sta discussione.....
    Ora. mi pare che i sondaggi non siano ancora stati aperti.... (Se mi sbaglio ILLUMINATEMI PLIZZZ!!!!).... Ma io voto favorevole per tutti e tre i forum !!! In particolare per "Semplici umani" e "stanza dei sogni".... che mi pare lascino il via libera alle parti più "umane" di noi !!!!!!

Un saluto a tutti quanti,
    Vale

Ospite non registrato
    Se per il forum "semplici umani" non ci sono ancora moderatori, me ne potrei occupare io, inoltre ieri si è iscritta anche una mia amica (Cla) e sarebbe interessata anche lei a fare la moderatrice per questo forum..sarebbe possibile farlo insieme? Fatemi sapere..
    Cate

Amus
    Ospite non registrato
    Adesso ci sono anch'io... si, sono arrivata anche qui... mi propongo per tutto (o quasi) ciò che rientra nelle mie possibilità e nelle mie capacità... Non so se mi piace di più questa stanza o quella dei sogni, ad occhio e croce potrebbe venir fuori qcs di stimolante da entrambe Che dire? Io ci sono

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote04b10974d="Mirko"]io me la cavo bene con l'inglese e con lo spagnolo, quindi non dovrei avere problemi, ma se arrivasse un francese o un tedesco ci sarà da ridere :cry:
    [/quote04b10974d]

se serve io il francese lo conosco ... è l'inglese che mi paralizza "

cmq ora ho capito !!!!

Attendo con ansia i risultati del sondaggio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

ci sono anch'io

[color=blue:8e015db9f6] ragazzi,
    se ci fosse ancora bisogno e se è possibile avere più moderatori in una stanza, mi propongo anch'io!

per uno dei due forum:- la stanza dei sogni
    e - siamo umani :angelico:
    non sono iscritta da molto e forse mi sfugge ancora qualcosa, però come avrete notato, mi collego spesso (sto invadendo il forum !) quindi penso di riuscire a portare avanti l'impegno, e poi ho un grande entusiasmo che mi ha "attaccato" mia-chia :hihi:
    :udienza: , vado a prendere un , buona giornata di :raggiante: a tutti, speriamo solo non faccia troppo caldo! [/color:8e015db9f6]

Re: ci sono anch'io

[quote:2937299a5f="sfumature"][color=blue:2937299a5f]
    e poi ho un grande entusiasmo che mi ha "attaccato" mia-chia :hihi: [/color:2937299a5f][/quote:2937299a5f]

[color=blue:2937299a5f]:o :o :o
    bello, abbiamo una nuova aspirante moderatrice
    buona giornata!!
    chia [/color:2937299a5f]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo
    ciao ragazze,

credo proprio che dopo tutto questo entusiasmo non si possa aspettare altro tempo

visto le numerose proposte pensavo di mettere due moderatori a stanza, quindi propongo le seguenti coppie... ditemi voi se vanno bene o meno:

dream's room: Mirko e Amuschella

semplici umani: C@te e sfumature

che ne dite?
    tu Chia ti eri proposta per qualcosa o meno?

un saluto e a presto,
    nico

PS: serve anche una breve descrizione introduttiva di Semplici Umani... C@te ci pensi tu?

[color=blue:95fc152af8]certo che mi ero proposta ...x qualunque stanza
    quindi potrei magari prendere ops international...e forse potrei avere una collega ti farò sapere, ok?

chia :angelico: [/color:95fc152af8]

Ospite non registrato
    [quote:594ac2fd2e="Mia_Wallace"][color=blue:594ac2fd2e]certo che mi ero proposta ...x qualunque stanza [/color:594ac2fd2e][/quote:594ac2fd2e]

Chia, se e te (e a chi di dovere) va bene potresti occuparti anche tu di "semplici umani"! Ti andrebbe?? Lo so la domanda è retorica comunque a me andrebbe benissimo..il tuo entusiasmo è contagioso
    Ciao
    Cate

[color=blue:66aa457e81]lascio la decisione al grande capo
    cmq nn preoccuparti...sarò sempre in "semplici umani" a rompervi le scatole :p
    cmq grazie :raggiante: e qualunque cosa venga decisa...nn vi lascerò mai senza i bacilli dell'entusiasmo

chia [/color:66aa457e81]

Ospite non registrato
    anch'io sono un pò confusa...
    per non dire altro...
    vorrei dire SI al sondaggio, ma non so dov'è???
    bye
    Barbara

Ospite non registrato
    ops.....
    l'ho trovato

Postatore Compulsivo
    ciao ragazze,

scusate se non rispondo sempre subito, ma questo periodo e teribbbbile :cry: e già vi dico che fino a lunedì sarò nuovamente latitante, quindi do l'incarico all'intrepida Chiara di attivare i sondaggi per la stanza "Siamo Umani" ed "ops" international"...

la modalità è quella già attualmente presente per la stanza dream's room, ovvero descrizione della stanza e proposta di sondaggio con data di inizio e fine (devono essere due settimane)

un saluto a tutti,
    nico

PS x chiara: per qualunque problema, mandami un'email che lì una sborciatina la darò comunque

[color=blue:a92b652408]ok
    l'intrepida chiara provvederà al più presto adesso butto giù le quattro righe x ops international, aspetto quelle x casi umani...e poi vado di sondaggi
    :raggiante:
    chia [/color:a92b652408]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy