sapete se quelli di relazioni d'aiuto decadono quest'anno??
sapete se quelli di relazioni d'aiuto decadono quest'anno??
ma...la decadenza se non sbaglio non c'è più.... era uscito il decreto...che forse trovi anche qui sul forum
scusami emy non mi ero accorta che era rivolto a me il messaggio..tu l'haii data??
fammi sapere! io non l ho data oggi se tu si posso chiederti qualcosa sulle slide?
Ciao ragazzi, io vendo appunti delle lezioni di ceresia.. Intero corso.. se siete interessati contattatemi tramite messaggio privato. Ciao
Ciao a tutti. Si ho sostenuto l'esame all'ultimo appello (a febbraio).
Allora posso dirvi sicuramente di fare benissimo le slide, alla perfezione, perchè le chiede SEMPRE, anzi spesso chiede solo quelle, so che molte cose sono scritte in modo poco chiaro e fin troppo sintetico, ma aiutatevi con google e vedrete che i concetti sono molto facili, per es. il sisteme premiante di cui non si capisce un cavolo nelle sue slide non è altro che il sistema di incentivazione della motivazione del lavoratore mediante l'attribuzione di premi (come per es. aumento dello stipendio, affidamento di incarichi importanti ecc...). Al manuale date una lettura molto generica, come alcuni avevano scritto qui sul forum dal libro tutto al più chiede sensemaking e approcci entitari. Il libro a scelta lo chiede spesso. Vi consiglio la negoziazione, è breve e interessante.
Non si capisce come mette i voti, ma tende a dare voti alti anche quando ci sono delle lacune. Questo è ciò che ho tratto dalla mia esperienza. Spero di esservi stata utile. Quest'esame era diventato un mistero. State tranquille, tiene pochissimo.
A me ha chiesto cultura organizzativa, assunti taciti come si misurano, cosa sono le competenze e come si misurano. Se ricordo bene solo questo.
Ultima modifica di EmyLaStrega : 02-03-2013 alle ore 15.10.35
grazie! assunti taciti dove sono?
nelle slide sulla cultura