VERO...possibile che non ci sia andato nessuno all'ultimo appello????
VERO...possibile che non ci sia andato nessuno all'ultimo appello????
Fatto il 17/09 non era esattamente ciò che mi aspettavo ma per fortuna l'ho passato... evvai manca poco e poi addio facoltà di psicologia... se qualcuno ha bisogno di riassunti li vendo... ciao ciao
Ragazzi io sono di clinica,qualcuno potrebbe indicarmi su quali testi preparare l'esame?inoltre qualcuno ha una lista delle domande piu' frequenti??grazie
ho visto oggi che c'è il proff Giommi ,ma il programma resta lo stesso della petrucci..................non ci capisco più nulla!!!!!!!qualcuno che frequenta potrebbe illumnarci tutti????
Rieccomi qua, questo è il prossimo, a giugno.
Ho letto la discussione e mi è abbastanza chiara la modalità dell'esame, un po' meno chiari sono i libri da studiare, sono i due volumi del Corbetta e le dispense della Schifini?
Scusa il ritardo per la risposta, si le cose da studiare sono quelle, tu lo dai al primo app a giugno???
ti ho mandato una mail privata, ho visto ke dai anche analisi dei dati,magari ci si scambia qualche info.ciao
ciao, vorrei darlo al primo, al secondo statistica e al terzo il caudek, speriamo...
ciao ragazzi! c'è qualcuno che da l'esame il 13 giugno? ci potremmo scambiare delle informazioni!
allora le domande erano in ordine sparso:
1) tecniche più comuni per la costruzione di indicatori/indici sintetici
2) struttura e funzioni del censimento
3) indice di dipendenza cosa misura e che dati servono?
4) come si calcolano le quote del campionamento per quote? calcolare le quote per una popolazione formata dal 70% da uomini e 30% da donne. Giustificare!
5) domande a parziale autonomia semantica
6) scala autoancorante
7) come si usano le domande filtro
8) tecnica a imbuto
9) cos'è la CATI?
10) cos'è il pre-test e sue funzioni
io sono passata con 24, dà 3 punti a risposta se ci metti tutto quello che vuole sapere, io ho preso 1 punto alle domande 1-4 e 2 punti alle domande 2-9. se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. ciao!
Ragazzi qualcuno ha dato statistica sociale al secondo appello?Che domande ha fatto?
Ciao...scusami potresti scrivere le domande del terzo appello? Grazie mille
SILVIAVI potresti scrivere le domande del compito del 18 luglio? Grazieeeeeeee
SI ti avevo risposto subito privatamente, ma mi sa ke non è arrivato il mex....scusa, comunque le riscrivo qui per tutti
come si standardizza un indice e a cosa serve
domande a parziale autonomia semantica cosa sono
scala autoancorante..i vantaggi
domande aperte,quando si usano
cosa sono gli indici sintetici e a cosa servono
i dati amministrativi sono dati ufficiali??? spiegare
quando non si usa il campionameto in statistica...questa non la ricordo bene
quando non serve fare un'indagine pilota? spiegare
le altre non le ricordo!!!!
cmque erano 10
quando vado a verbalizzare do' un'okkio,e riscrivo quelle mancanti
ciao