• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 50

Discussione: Nutella

Ci sono anche io!!!!!

Nutellofili di tutto il mondo uniamoci ebbene si anche io faccio parte della combriccola dei fan scatenati della nutella e anche (non so chi si ricorda tra di voi) delle sottilette di cioccolato che una volta venivano commercializzate e distribuite dalla Tigre adesswo sono introvabili quasi quanto un arbistro onesto in questo mondiale.
    Ps altro aspetto non disprezzabile la nutella ha una consistenza molto densa (vedi 9 settimane e 1/2 la era il miele però)

A buon intenditor..........

[quote:fa944e4633="quel tesoro di Kia"]
    Sono ansiosa di assaggiarlo e di incontrare Chia! :raggiante:
    [/quote:fa944e4633]
    [color=blue:fa944e4633]
    questa associazione chia/nutella nn può che lusingarmi
    ..e io ([u:fa944e4633][b:fa944e4633]è assicurato[/b:fa944e4633][/u:fa944e4633]) nn faccio venire i brufoli (anzi, se seguiamo un'altra linea teorica al riguardo li faccio andare via :o ) !!!

chia :angelico:[/color:fa944e4633]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:ec5bda3227]Davvero?! E brava la nostra Chia!

... sono perplessa pero`.... dove si sono cacciati tutti gli amanti della nutella?! Sono gia` in vacanza? Ragazzi, lo so che ci siete! :hihi: Se vi piace la nutella, battete un colpo! :udienza: Non siate timidi fatevi avanti :angelico: vi aspettiamo!!!

[/color:ec5bda3227]

[quote:818c908b3d="ezechiele"]sottilette di cioccolato che una volta venivano commercializzate e distribuite dalla Tigre[/quote:818c908b3d]

[color=blue:818c908b3d]Scusate, ma che succede? Prima non mi si era visualizzato il post di Ezechiele...
    Cmq, benvenuto tra noi!
    Io pero` sono sempre piu` perplessa :o gia` non sapevo dell'esistenza del gelato alla nutella, ora Eze se ne esce con delle sottilette di cioccolato..... Possibile che mi sia persa tutto cio`? E` pur vero che fino allo scorso anno la nutella non mi piaceva e che l'unico cioccolato che mi piace e` quello fondente, ma mi sto preoccupando! ....soffriro` mica di crisi di narcolessia? ....
    Forse e` meglio se mi preparo un bel caffe`! A dopo! Ciao a tutti! [/color:818c908b3d]

Ospite non registrato
    io cane ame non piace!

Cmq molti psicologhi sono fissati sulla cioccolata:seguiwo un coso d aparte di un neo laureato a Firenze e ogni 3 minuti tirawa fuori la sua droga preferita:la cioccolata (intesa come cibo no come nome del cioccolato da fumare )

Ospite non registrato
    NUTELLA.....mmmmmm
    Non ne parliamo!!! Avevo scongiurato mia madre di tenermi lontano quel vasetto(formato famiglia!), ma lei me lo fa apposta, e oggi....
    SORPRESA!
    Eccolo lì, così bello, nitido...non posso resistere...no... NO...fermatemi!!!
    Troppo tardi :cry: Come si può resistere? come????
    E' una tentazione continua...
    Ma l'avete mai provata fredda di frigorifero, da mangiare a cucchiaiate e sentire con ESTREMO piacere che vi si scioglie in bocca!!!
    Ma quale pane e pane!!! La Nutella si mangia a PALATE!

Ospite non registrato

Ospite non registrato
    [color=red:c37c1cb805][/color:c37c1cb805]W LA NUTELLA!!!!!!!!

no ragazzi altro che confezione famiglia il sottoscritto al limite della patologia compra la confezione da 3 kg

A Kia nn ti preoccupare se non l'hai mai sentita nominare la sottiletta di cioccolata a cui mi riferisco io era in commercio nel lontano 1984 me la preparava mia madre per merenda con il pane non sono piu' riuscito a trovarla ah i ricordi che anche un semplice vasetto di nutella ti può portare :cry: :cry: :cry:

Ospite non registrato
    Ragazzi, mi ha chiamato la Kinder s.p.a. e mi hanno chiesto se Ezechiele vuole diventare il nuovo testimonial dei prodotti Kinder al cioccolato, vista la sua golosità, be' non è come la nutella, però è buono comunque. Il problema è che il bambino raffigurato sui prodotti "Kinder Cioccolato" ora ha 54 anni e si è convertito all'Islam, quindi non può più essere accettato come testimonial, per motivi politici.

[img:462d160155]http://www.ironico.it/Strange/strange103.jpg[/img:462d160155]

Ospite non registrato
    [b:43048b6cc5][color=darkblue:43048b6cc5][/color:43048b6cc5]MA VERAMENTE CHE FINE HA FATTO QUESTO MITICO BAMBINO???
    FATEMI SAPERE!!![/b:43048b6cc5]

Un appello a tutti voi

per quanto ne so io quel bambino è stato rapito da
    Mirco il quale se ne serve per ricattare la Kinder e ottenere scorte gratis delle loro leccornie finora non ha potuto far nulla nemmeno Amnesty International.

Lancio qui pertanto un appello affinche possiate oi convincerlo a lasciare libero il ragazzo che per la paura e l'angoscia abbandonica derivata da una simile deprivazione si è mantenuto tale e quale un po come un testimonial della Kodak di tanti anni fa (ciripiripi Kodak era il suo slogan)

O quanto meno se non puoi fare a meno di tenertelo assicurati che:

1) Non dargli la crema bigusti sottomarca che il ragazzo non mi è abituato
    2) Tieni il quotidiano lontano dalla facciua del ragazzo quando fai le foto i grafici dell'azienda diventano pazzi ogni volta devono pensare ad una nuova confezione mancando immagini del soggetto principale di prima mano

Re: Un appello a tutti voi

[quote:14599fa2c1="ezechiele"]è stato rapito da Mirco il quale se ne serve per ricattare la Kinder e ottenere scorte gratis delle loro leccornie [/quote:14599fa2c1]

Zeno
    Ospite non registrato
    [color=green:c0ef117342]Salve a tutti!
    Lo so, e` da un po' che non mi faccio vedere, ma, sapete, il lavoro...

Non mi e` mai capitato di trovare un gelato alla Nutella, ne` le sottilette di cioccolato. Dove li tenevano nascosti?!

...a proposito di tener nascosti...
    Mirko, libera l'ex-bimbo-Kinder-ormai-cinquantaquattrenne-convertito-all'islam. Te lo chiedo a nome della fondazione "Gli amici dell'ex-bimbo-Kinder-ormai-cinquantaquattrenne-convertito-all'islam".

La Nutella fredda di frigo non l'ho mai provata, pero`...

Alla prossima, amici nutellofili [/color:c0ef117342]

Grazie Zeno era tempo che altri amici si unissero a sostenere questa giusta causa mi complimento con te

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy