• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    Partecipante Esperto

Riferimento: Vecchia magistrale Lm-51 (immatricolati 2010-2011)

Mi dispiace..ma ho fatto copia e incolla della sua mail, e purtroppo è così...io gli ho scritto ...Mi scusi,..credo di non aver capito ma devo di nuovo seguire le sue lezioni..ecc ecc e lui ha risposto in quel modo!!! Non so cosa dire..mi rode troppo...!!

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Re: Vecchia magistrale Lm-51 (immatricolati 2010-2011)

ma non ci si può comportare così....se non ti sentivo sul forum io andavo tranquilla...forte della sua risposta di conferma......ma non manteniamo il programma relativo al nostro anno di iscrizione?!? converrà mandare un mail al Caudek? io purtroppo non posso frequentare e sono ancora più in difficoltà.......

Partecipante Esperto

penso che il programma sia lo stesso...ma solo con il caudek in più sul compito nelle 60domande! e la sua parte è relativa ad esercizi con R.

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Re: Riferimento: Vecchia magistrale Lm-51 (immatricolati 2010-2011)

ho mandato una mai anche al prof Caudek per sapere se potevo dare l'esame con il programma del prof Giannini o se c'erano delle variazioni e lui, gentilissimo, mi ha risposto subito consigliandomi di chiedere in segreteria perchè non sapeva ,sinceramente, cosa dirmi........mi arrendo.....la segreteria no,,,,,,,ora proprio nn me la sento.....grazie melarana ....se per favore puoi tenermi aggiornata te ne sarei grata....abbiamo solo noi questo problema?!?

Partecipante Esperto

Tutti quelli che come noi..che non lo hanno dato entro settembre..cmq lunedì vado a lezione e sento...ma penso non cambierà la situazione..è stato categorico!!
    Ultima modifica di melarana : 05-10-2012 alle ore 13.17.37

L'avatar di Duccio

Eviterei di mettere in mezzo la segreteria...
    Ricordatevi che per i passaggi di corso per passare da A a B dovete andare da B e ci pensa lui, gli lasciate nome cognome e matricola e pensano loro a sistemare la cosa... molti docenti particolarmente flessibili ai passaggi di corso (il Giannini e' fra questi) fanno cosi'....
    Lo scorso anno io ebbi la "splendida" idea di passare dalla Stefanile alla Rotriquenz.. dato che la rotriquenz e' inesperta ci mando' tutti in segreteria la quale segreteria volle un certificato del lavoro o per salute dove era scritto che volevano passare dalla stefanile alla rotriquenz perche' l'orario ci era piu' congeniale per seguirlo per motivi di lavoro, per motivi di salute uno doveva farsi fare un certificato medici per cure o analisi che doveva fare in deteminate ore ecc... questo perche' la Rotriquenz siccome non ne sapeva niente fece cosi'... in generale tutto dipende dal docente, se il docente vi accetta e' fatta...E' a sua discrezione.

In ogni caso non siamo tragici, il programma rimane quello e si vede che nell'esame del giannini ci sara' qualche domanda su R... non ne farei un dramma, il compito del giannini e' tutto forche' impossibile e c'e' un'ampia possibilita' di errore per prendere 18... e per noi che lo abbiamo fatto o lo facciamo da 9 e' ancora piu' facile perche' le domande sui test a scelta sono abbastanza banali, sono proprio sul loro utilizzo pratico e si fanno con una lettura neanche troppo approfondita degli stessi.. e il voto alle domande aperte fa media con quello delle crocette.., non saranno 5, 6...10 domande su R secondo me a impedirvi di passare in ogni caso

Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

anche io mi trovo nella stessa situazione,avevo seguito il giannini, e quest'anno c'è anche la parte del Caudek, quindi sto riseguendo. Consigli su 3 test interessanti e non troppo complicati? Dove si trovano i manuali dei test? si acquistano da giunti os?

L'avatar di Duccio

i test si trovano da giunti os o in libreria di psicologia ma anche in altre librerie ben fornite.. non acquistate il test ovviamente (non potreste farlo) ma il manuale statistico

Partecipante Esperto

sapete se va bene pure il manuale del test proiettivo dell'albero???

L'avatar di Duccio

Certo, e' un test.. basta che sia indicato nel catalogo dell'OS giunti.. Io comunque quel test lo eviterei diciamo, perche' alcune amiche lo presero pensando che fosse facile e in realta' non sapevano bene cosa scriverci alle domande... I test sono la parte piu' semplice, sembrano tanta roba da studiare ma in realta' sono facili perche' viene chiesto delle nformazioni tipo rispostya in due parole... ad esempio puo' chiedere punti usati.. te rispondi punti z e punti stein (per dire).. oppure ambito di utilizzo.....e rispondi psicologia dell'orientamento scolastico e psicologia del lavoro... Insomma non viene chiesto di scrivere chissa' cosa ma la conoscenza dell'utilizzo dei test.. se guardi tutto il thread del giannini trovi anche diverse domande postate

Partecipante Esperto

ok!! Si in effetti non è proprio semplice come pensavo...anzi!!!! cmq..ora spulcerò meglio...

Partecipante Esperto

Ragazzi, io non ci sto capendo nulla! Oggi vado a controllare le date degli appelli..e mi vedo come prof solo il caudek. Ma io visto che faccio parte del gruppo l-z sto seguendo con il giannini e con il caudek!!! QUINDIIIIII??? questo benedetto esame..con chi lo devo dare?? chi devo seguire?? quale programma mi troverò??? Visto che se mi iscrivo all'esame ho come unico prof il caudek? Mi sono immatricolata nel 2010-2011 il primo anno c'era il caudek...il secondo il giannini...ora entrambi!!QUINDIIIIIIIIII?????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy