non so se Sun Tzu sarà d'accordo. Però credo che un errore gigantesco sia quello di dire "a me va bene tutto".
Intanto perché, chiaramente, non è la verità. Ti andasse bene tutto, faresti il pastore in Svizzera (pagano molto bene, si vive a contatto con la natura e senza scocciatori e capi perennemente tra i piedi).
Allora, come prima cosa, definisci i tuoi desideri. Verifica le possibilità di realizzarli (che è impegnativo, perché non significa: "Mi guardo in giro e vedo se c'è un posto vuoto da occupare". Piuttosto, significa: "Come posso modificare attivamente l'ambiente che mi circonda per ottenere il risultato che desidero?").
Poi viene il resto. Ma queste due semplici domande ti potrebbero tenere occupata per parecchio tempo. Nel frattempo, goditi la vita che fai.
Buona vita

attualmente l'unico lavoro da psicologa che faccio è collaborare con un medico di base ( che sarebbe mio suocero) che mi aiuta a trovare dei pazienti ( ne ho già avuti due che però dopo due sedute non mi hanno più chiamata). Proprio domani ho un altro paziente (speriamo che vada meglio!!!!). Anch'io sono molto scoraggiata, vorrei continuare a coltivare il mio sogno di diventare psicologa magari continuando a studiare, magari iniziare una scuola, magari tenendomi aggiornata, magari pubblicizzandomi....ma è tutto così difficile e a volte mi sento così avvilita che avrei voglia di abbandonare tutto e ritornare a fare la commessa con il mio bello stipendio....ho tanti progetti ma senza soldi non si cantano messe