in realtà i miei amici che lavorano come CTP vengono pagati alla fine della causa, dalla parte che perde. Chiedono circa 600€ a perizia che comprende la somministrazione di 3-4 test e la stesura della relazione!
in realtà i miei amici che lavorano come CTP vengono pagati alla fine della causa, dalla parte che perde. Chiedono circa 600€ a perizia che comprende la somministrazione di 3-4 test e la stesura della relazione!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ciao a tutti, una domanda forse un pò da principiante se vogliamo....
per fare ctp è necessario conoscere avvocati giusto? ma io che non ne conosco come potrei muovermi??? help me please!!! :'(
certo, deve nominarti un avvocato quindi è indispensabile collaborare con uno studio legale![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Forse non mi sono espressa bene! so che è necessario collaborare con gli avvocati, ma dato che non ne conosco personalmente come devo fare???
Puoi reperire gli indirizzi di quelli che lavorano ad es nella tua città e proporre la tua disponibilità per consulenze. Puoi andarci di persona o spedire una lettera o mail con una breve presentazione di te, soprattutto delle conoscenze/ competenze che li potrebbero interessare (affidamento, risarcimento del danno, testistica, ecc)...
Cara Karmen, potresti, per favore, indicarmi qualche testo utile in ambito psicologico - giuridico relativamente al danno da lutto? Mi interessa approfondire la conoscenza in materia in quanto sto curando una ctp in merito.
Ti ringrazio molto
Sylen1981