i soldi purtroppo non sono tutto nella vita accadueo, e poi.. ma quanto la vuoi farcampare la loren?!?!?!?![]()
![]()
apparte gli scherzi, io credo che se la loren adottasse un bambino di 12 anni la cosa sarebbe ancora più traumatica... prima di togliere un bambino dall'orfanotrofio, che per quanto sia un ambiente orribile è un posto dove il bimbo ha le sue amicizie, le sue conoscenze etc.. dobbiamo essere sicuri che andrà a stare bene; io con tutta l'ammirazione che ho per la Loren, credo che se adottasse una bambina adesso, questa si illuderebbe solo di poter avere finalmente una mamma, e tra un paio di anni, quando questa mamma non ci sarà più si ritroverà nuovamente sola... e subirà un nuovo trauma, nonostante magari abbia vissuto 5-10 anni nel lusso più sfrenato.
piuttosto, io sono favorevole all'adozione per le coppie di gayo per le donne che non hanno marito, o uomini senza moglie.. la mia prof di ingelese, single, una donna mitica, prese in affido un bambino ed era raggiante... quando la sua mamma se lo è ripreso ha sofferto tanto, e penso che on lei un bambino crescerebbe benissimo lo stesso, anche senza una figura paterna!

apparte gli scherzi, io credo che se la loren adottasse un bambino di 12 anni la cosa sarebbe ancora più traumatica... prima di togliere un bambino dall'orfanotrofio, che per quanto sia un ambiente orribile è un posto dove il bimbo ha le sue amicizie, le sue conoscenze etc.. dobbiamo essere sicuri che andrà a stare bene; io con tutta l'ammirazione che ho per la Loren, credo che se adottasse una bambina adesso, questa si illuderebbe solo di poter avere finalmente una mamma, e tra un paio di anni, quando questa mamma non ci sarà più si ritroverà nuovamente sola... e subirà un nuovo trauma, nonostante magari abbia vissuto 5-10 anni nel lusso più sfrenato.
o per le donne che non hanno marito, o uomini senza moglie.. la mia prof di ingelese, single, una donna mitica, prese in affido un bambino ed era raggiante... quando la sua mamma se lo è ripreso ha sofferto tanto, e penso che on lei un bambino crescerebbe benissimo lo stesso, anche senza una figura paterna!
non è questione di pregiudizio, io vivo in casa con due nonne, di cui una ne ha solo 73, e per quanto si tenga bene etc.. nn sarebbe in grado di star dietro ad un figlio adesso, e con più passerà il tempo e con meno ne sarà capace! questo è un fatto oggettivo quindi, non un'opinione o pregiudizio...! poi la loren parla di bambina, e non di ragazza, quindi dubito che voglia adottare una ragazza di 13 anni o più..