• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: IPFR nuova sede a ROMA - sistemico relazionale e familiar

ragazzi, scusate, ma anche a voi hanno già chiesto di saldare l'iscrizione? O ve l'hanno chiesto direttamente il giorno del colloquio?

ps.per i moderatori non uso il tasto edit del post precedente per paura ancora non leggano i miei colleghi che c'è un'aggiornamento al post....scusatemi ma è importante

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Studentessa, scusami ma credo che dipenda da sede a sede. Ti consiglio di chiamare domani la segreteria di Bari per stare sicura.

Si Ma non mi hai risposto, a te hanno già chiesto l iscrizione? O hai pagato dopo il colloquio?

Non ho dovuto pagare per fare il colloquio! Ora mi sono presa una settimana/10 giorni di tempo per decidere. Anche se sono abbastanza convinta.

Comunque finché non si paga non si blocca il posto, quindi si rischia di rimanere fuori dal corso. Per questo penso di procedere questa settimana, non mi ricordo se ci sia un limite per perfezionare l'iscrizione, ma volendo farlo a breve non mi sono posta il problema.

Novità? Alla fine vi siete iscritti?

Sì... inizieremo le lezioni il 13 gennaio!!! Buone lezioni a tutti!!

ciao, le lezioni sono iniziate ieri da noi e il nostro prof era il figlio di chianura cioè Luca...è un bravo prof
    abbiamo fatto presentazione solo col nome; poi a gruppi ci siamo presentati; poi role playing, credo, cioè a gruppi di 2 ognuno doveva presentare l'altro....poi esercizi basati sulla bioenergetica; riflessioni e domande; "gioco del cosa prendi da questa giornata (anche al di là della specializzazione) e cosa lasci di brutto che ti è successo oggi (al di fuori della specializzazione); poi descrizione dei propri materni; e non ricordo che altro....che ne pensate visto che forse Luca sarà il vostro prof? Ciao.

Che avete fatto oggi poi?

non scrivete più e me ne dispiaccio, sperando che torniate a leggere e rispondere (o che almeno lo faccia qualcuno di voi) vi chiedo se secondo voi questa scuola è incompatibile con altri corsi in area psicologica....che ne dite? O anche se sapete a livello generale se sono incompatibili le scuole di specializzazione e altri corsi in psicologia.....so che i ritmi di questa scuola consentono la partecipazione ad altri corsi ma vorrei una conferma a livello legale diciamo. ciao e grazie

Ciao!!

scusa ma non entro molto su ops.
    A un mese di distanza dall'inizio posso dirti che sono davvero entusiasta della scelta.

Per quanto riguarda i corsi extra scuola, non credo che ci siano problemi. Al momento io sto seguendo un master in psicodiagnosi e anche altri 4 allievi stanno seguendo altri corsi/master.

che corso vorresti fare?
    Ultima modifica di PiedPiper : 19-02-2014 alle ore 20.07.52

Ciao Studentessaaaa come va?
    A Roma riprendiamo oggi dopo la pausa estiva...

Matricola L'avatar di elisa820
    Blog Entries
    1

ciao a tutti ragazzi!! Ho letto della scuola di saccu a Roma e vorrei frequentarla ma ho visto che dell'anno scorso ad oggi ci sono stati dei cambiamenti di prezzo a me hanno detto (390 euro al mese x 11 mesi) l'approccio mi sembra interessante e inoltre mi hanno detto telefonicamente che le lezioni ci saranno il venerdi sabato e domenica x 3/4 volte all'anno. Qualcuno di voi può darmi la sua opinione in merito? Se già la frequenta e come si trova? grazie anticipatamente!!
    ely

Citazione Originalmente inviato da elisa820 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi!! Ho letto della scuola di saccu a Roma e vorrei frequentarla
    Ciao... qui stiamo parlando dell'IPFR di Chianura che adesso ha cambiato il nome in Istituto Metafora.
    Dovresti cercare la discussione giusta per la scuola che cerchi.

Su l'istituto metafora, posso dirti che le rate sono 10 x 330euro e che la frequenza è due volte a settimana per 3 ore (se non sbaglio quest'anno sarà il martedì 18-21 e il giovedì 15-18) + un sabato al mese intera giornata.
    Ultima modifica di PiedPiper : 15-10-2014 alle ore 15.03.51

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Citazione Originalmente inviato da elisa820 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi!! Ho letto della scuola di saccu a Roma e vorrei frequentarla ma ho visto che dell'anno scorso ad oggi ci sono stati dei cambiamenti di prezzo a me hanno detto (390 euro al mese x 11 mesi) l'approccio mi sembra interessante e inoltre mi hanno detto telefonicamente che le lezioni ci saranno il venerdi sabato e domenica x 3/4 volte all'anno. Qualcuno di voi può darmi la sua opinione in merito? Se già la frequenta e come si trova? grazie anticipatamente!!
    Cara Elisa
    come già altri ti hanno suggerito, ti invito ad aprire una nuova discussione, senza andare fuori tema in questa senz'altro sarà più facile trovare qualcuno che ti saprà dare risposta, e inoltre ti ricordo che intervenire in discussioni già avviate portandole fuori tema è vietato dal regolamento di questo forum

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ciao a tutti,

sono alle prese con la scelta di una scuola di specializzazione seria, formativa e con un costo relativamente accettabile.
    Ho visto anch io questa scuola, e mi è piaciuta. Presto farò un colloquio con loro. Il mio dubbio è nella frequenza, lavorando e non vivendo a Roma non è facile frequentare due volte a settimana il corso, è impegnativo. Chi già lo frequenta, può dirmi di più?

Grazie mille

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy