• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: esperto ex art 132

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: esperto ex art 132

Citazione Originalmente inviato da claudia3ps Visualizza messaggio
    ah ok, chiedevo perché guardando nei bandi presenti ora c'è scritto che gli ammessi verranno inseriti nella regione di residenza...
    Non ho trovato sul bando questa indicazione, comunque considera che il bando non è nazionale , ma regionale, ovvero il candidato concorre per la regione che ha scelto (tra quelle i cui Provveditorati hanno emesso i bandi di concorso) inoltrando la sua domanda, quindi non ci sono poi riassegnazioni finali. Le ore sono pochissime, non ci sono rimborsi di benzina o trasferte, quindi conviene fare la domanda laddove si pensa di potervici domiciliare.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da elielieli Visualizza messaggio
    Ciao psichè io farò il concorso a Napoli dopodomani.
    Le leggi da studiare le ho trovate da internet, anche se il tempo di 10 giorni era pochissimo per tutto, quindi ho una leggera, leggerissima, infarinatura di tutto.
    proveeò magari sarò fortunata...
    Buon giorno cara, non sai quanto mi faccia piacere leggerti....
    ti faccio un mega in bocca a lupo per domani.
    Poi fai sapere com'è andata.
    Se non ti chiedo troppo potresti inviarmi il materiale che hai raccolto o indicarmi qualche libro da leggere?
    magari ti darò il mio indirizzo mail.
    Io non ho esperienza in quest' ambito quindi so che le probabilità sono basse, però voglioprovare.
    saluti
    a prest, spero!

Partecipante Assiduo

ciao elielieli com'è andata???
    spero bene.
    ma al colloquio hanno convocato tutti coloro che hanno presentato domanda?
    et
    Ragazzi solo ora mi sono resa conto che insieme al modulo che ho scaricato da internet per fare domanda oltre al documento di identità andava allegato anche il curriculum... mannaggia!!!
    purtroppo sul modulo che ho completato alla fine c'era scritto SOLO: allegare copia documento.

Ciao Psiche, ho fatto il colloquio per il bando di Napoli, è andato tutto bene, ora attendiamo i risultati.
    Ma qualcuno sa dirmi dove verranno pubblicate le graduatorie?
    Al colloquio credo che abbiano ammesso tutti quelli che hanno presentato correttamente e nei termini la domanda, il resto probabilmente è stato escluso e non gli è stata comunicata la data del colloquio.
    Magari qualcuno sa dirmi dove trovare i risultati del concorso perchè sul sito del ministero vedo (anche per bandi precedenti) solo il modulo x l'avviso di selezione ma mai i risultati.
    Grazie a chi saprà darmi indicazioni....

Citazione Originalmente inviato da elielieli Visualizza messaggio
    Ciao Psiche, ho fatto il colloquio per il bando di Napoli, è andato tutto bene, ora attendiamo i risultati.
    Ma qualcuno sa dirmi dove verranno pubblicate le graduatorie?
    Al colloquio credo che abbiano ammesso tutti quelli che hanno presentato correttamente e nei termini la domanda, il resto probabilmente è stato escluso e non gli è stata comunicata la data del colloquio.
    Magari qualcuno sa dirmi dove trovare i risultati del concorso perchè sul sito del ministero vedo (anche per bandi precedenti) solo il modulo x l'avviso di selezione ma mai i risultati.
    Grazie a chi saprà darmi indicazioni....
    Ciao elielieli... Io devo sostenere il colloquio tra non molto in Sardegna. Posso chiederti che tipo di domande ti hanno posto e come si è svolto il colloquio? Da voi c'era clima austero da esame universitario o un po' più disteso?
    Grazie
    Forse le graduatorie potrebbero essere pubblicate nel bollettino del ministero della giustizia. Per i concorsi mi pare facessero così.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy