Anke a me l'ultimo è stato nn ti muovere..devo iniziare ad andarci di nuovo..vorrei vedere "La donna perfetta", qualcuno lo ha visto?
Anke a me l'ultimo è stato nn ti muovere..devo iniziare ad andarci di nuovo..vorrei vedere "La donna perfetta", qualcuno lo ha visto?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
anche io lo volevo vedere!! ma non conosco nessuno che lo abbia visto. ma non ho capito una cosa.. e' un triller o una commedia? perche' sarebbe tratto da un triller ma come genere da' commedia...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Nn lo so, nn ho letto la trama...mi ha colpito la locandina, però è un peccato se è una commedia..nn sembrava!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
hum... se si parla di film visti al cinema... L'ultimo e' stato Van Helsing esattamente sabato sera... Mentre se si parla proprio di ULTIMO film visto... School of rock *__________*Ragazzi guardatevelo che e' un capolavoro
io e l'omo mio siamo impazziti
![]()
Sì, ho sentito al TG che la regia l'hanno data a Frank Oz e nn ad un altro regista, che di solito dirige film più drammatici, perchè la produzione voleva dare al film un taglio più da commedia! Anke se su "Film Up" come genere danno sia commedia sia drammatico sia thriller!!!![]()
Originariamente postato da alita
[B]LoCascio (che ogni volta mi sconvolge)...
l'unico uomo al mondo per cui farei follie
e, per restare in tema, l'ultimo film che ho visto è stato "Luce dei miei occhi", visto che ho deciso di vedermi tutta la sua filmografia...in previsione, invece, "Pasolini, un delitto italiano".
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La donna perfetta
IO io io l'ho visto!!!![]()
Ho vinto quaccheccosa???![]()
![]()
![]()
Bah, è un film molto strano, definibile come commedia anche se non lo è del tutto, soprattutto il finale (un po' noir direi ma in chiave moderna...).
A me non è piaciuto perchè è ridicolo e surreale (a un certo punto ti chiedi se il regista abbia voluto prenderti in giro...), fa ridere ma non troppo (beh, qualche battutina meravigliosa c'è però!) e a parte l'ottima interpretazione dei vari attori e non solo della Kidman, non lascia molto (infatti ricordo ben poco pur avendolo visto non molto tempo fa...).
Insomma, non lo consiglierei e non riandrei al cinema a vederlo...certo, è cmq originale come film, o meglio non come trama (son sempre le stesse cose trite, ritrite ma più che altro retrograde della società perfetta dove il massimo ideale dell'uomo è avere una donna splendida che faccia tutto quello che lui vuole sempre col sorriso sulla faccia...seeeeeeeeeeeeeee), ma solo perchè è talmente assurdo che non mi viene in mente nessun altro film simile!!!![]()
FEDE
hai ragione....!!!!!!!una vera figata!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Eledh
hum... se si parla di film visti al cinema... L'ultimo e' stato Van Helsing esattamente sabato sera... Mentre se si parla proprio di ULTIMO film visto... School of rock *__________*Ragazzi guardatevelo che e' un capolavoro
![]()
bellissimissimo!!non me l'aspettavo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente postato da Eledh
![]()
school of rock!!!!!fa schiantare dal ridere!!!
![]()
eledh:
![]()
E' così carino "School of rock"?Allora lo vedrò al più presto!!!
![]()
Grazie x il consiglio...cmq credo ke andrò a vederloOriginariamente postato da ama77
La donna perfetta
IO io io l'ho visto!!!![]()
Ho vinto quaccheccosa???![]()
![]()
![]()
Bah, è un film molto strano, definibile come commedia anche se non lo è del tutto, soprattutto il finale (un po' noir direi ma in chiave moderna...).
A me non è piaciuto perchè è ridicolo e surreale (a un certo punto ti chiedi se il regista abbia voluto prenderti in giro...), fa ridere ma non troppo (beh, qualche battutina meravigliosa c'è però!) e a parte l'ottima interpretazione dei vari attori e non solo della Kidman, non lascia molto (infatti ricordo ben poco pur avendolo visto non molto tempo fa...).
Insomma, non lo consiglierei e non riandrei al cinema a vederlo...certo, è cmq originale come film, o meglio non come trama (son sempre le stesse cose trite, ritrite ma più che altro retrograde della società perfetta dove il massimo ideale dell'uomo è avere una donna splendida che faccia tutto quello che lui vuole sempre col sorriso sulla faccia...seeeeeeeeeeeeeee), ma solo perchè è talmente assurdo che non mi viene in mente nessun altro film simile!!!![]()
FEDE![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI

guardalo neoOriginariamente postato da Neo
E' così carino "School of rock"?Allora lo vedrò al più presto!!!
![]()
io piangevo dal ridere!!! l'attore è bravissimooo!
Sì, l'attore è Jack Black quello che ha fatto anke "Amore a prima svista" con Gwyneth Paltrow, dove lei è grassa grassa e lui la vede magra bellissima!!! Forte quell'attore sì!!!![]()
Anche per me l'ultimo, l'ho visto Sabato al cinema con un'amica...ma in realtà non mi ha tanto convinto...Originariamente postato da PoPpY1974
Ieri ho visto "ore 11:14 Destino Fatale". Parla di una serie di incidenti e di strane coincidenze che capitano ad un gruppo di adolescenti alle 11:14 (come dice il titolo). E' ben fatto e non mancano attimi di tensione. Inoltre riesce ad incuriosire, anche per il tipo di montaggio. Lo consiglio per una serata al cinema, vale di sicuro il prezzo del biglietto!
C'é dentro un pò di Final Destination e quei tagli a flash non sono tanto originali: insomma li trovi se non ricordo male anche in Cabin Fever...Poi, la storia é sì carina, ma la parte del ragazzo che perde il pene...
![]()

ivan...
![]()
![]()
ma che film è???
![]()