eheheh...ke gli avevi combinato???io mi er ofollemente innamorato di una delle ragazze che lavorava là...ma mi ha dato buca...credo, non ricordo bene...e lui era lì che mi consolava...con birra shorts vino ecc.ecc.ecc.
eheheh...ke gli avevi combinato???io mi er ofollemente innamorato di una delle ragazze che lavorava là...ma mi ha dato buca...credo, non ricordo bene...e lui era lì che mi consolava...con birra shorts vino ecc.ecc.ecc.
Io l'ho un po' conosciuto molti anni fa per mezzo di un'amica che ha studiato ad Urbino e che poi ha frequentato con me il master a Padova. In quegli anni ho pensato quanto fosse ingiusto che certa gente fosse rinchiusa nei reparti psichiatrici mentre questo se ne stava liberamente fuori, ora invece, di fronte ad una realtà tanto negativamente connotata, soprattutto in riferimento al muro di cemento armato che mi separa dal mondo del lavoro RETRIBUITO, mi rendo conto che i "pazzi" e la loro creatività, la loro capacità di adoperare una logica diversa da quella formale, sono gli unici che riescono a trovare vie alternative a cotanto schifo
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
pazzia---normalità...lunga vita ai pazzi!!!cmq come sempre mi trovi daccordo cara crissa...buona serata
come carA crissa? Sono un maschietto!
Come sai mi fa piacere che tu sia d'accordo con me, le tue considerazioni sono sempre molto profonde e interessanti.... e tutto è cominciato bisticciando su Lacan![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Comunque siamo seriStefano ha avuto i suoi bei problemi, secondo me è riuscito a costruire qualcosa nella vita nonostante tutto... con tutti gli errori e i casini che le cose comportano, per carità!
scusa crissa...errore di battitura fu...eh già lacan fa miracoli!!!eheheh...cmq ember io nn scherzo quando dico queste cose su stefano...forse nn sarà una gran cima e avrà i suoi problemi (nn so e nn giudico) ma per me è stato importante in alcuni momenti, quasi un appiglio!!!
carlgustav........mi sa che abbiamo qualcosa in comune........!!!!!!!
ma è meglio non far presente anche ali altri queste cose........
forse...siamo più vicini di quanto si possa pensare...
poi ci parliamo in privato...
danni poi mi fai sapere se ti è arrivato il mio mess!!!!buona giornata a tutti
fa piacere che siamo andati avanti.. gran progressi!!!!
c'era un personaggio che nel bosom e prima nel circoletto ha rimediato saluti, amicizi, vino ed anche capocciate.. Alvise, faceva l'ISIA.. che mi dite..
la caccia alla notizia è aperta.
un saluto.
forzaStefanoComunque
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
sorry...mai sentito!!!
bhè io stefano galli IL GRANDE l'ho conosciuto direttamente dietro al bancone....ricordo che mi chiedeva di spillargli la birra aumma aumma dalla sandra se non erano caxxi per lui...oppure si nascondeva dietro di per farsi il coca e rum,.....ah ah ah poi le cose intime tra lui e la sandra non posso raccontarvele pero' anche se sembra un po' cosi che scherza fa le battute volgari è davvero un uomo rispettoso ed educato mi accompagnava a casa dal lavoro è sempre stato al posto suo.per la sandra preferisco non esprimere giudizi anche se credo sia comunque una donna in gamba...che sa il fatto suo.....
Maddai!!!!! Facciamola finita con questi buonismi!!!!!
E' tutto uno schifo...
E' un' immondizia...
Mi ricordo quando vendevano le Ceres a metà prezzo e fecero dei bei soldoni con i cari studenti che si piombavano a comprarle per risparmiare...![]()
![]()
![]()
E la verità sapete qual' era????
Si scoprì poi che le birre erano SCADUTE!!!!!!!![]()
![]()
![]()
(Cioè...per la verità lo scoprì un mio amico che dopo averne bevute alcune rimase una settimana chiuso in bagno per una grave dissenteria...)
Ecco qua i vostri mitici Sandra e Stefano...
Bella robbbba...
Val' salut'.
Ma no, che c'entra il buonismo... uno dice quello che vede, e io sinceramente al Bosom non ci metto piede da parecchio... poi se uno si trova ad avere dei problemi può sempre rivolgersi a chi di doverealla fine è vero, c'è gente disonesta in giro, ma anche qualcuno che fa passare troppo lisce le cose che subisce.
ma infatti... preferivo quando stefano gestiva il circolette comunque, tipo nel 2000. Allora si che era qualcosa di sensazionale. No il tipico pub più o meno di legno, ma un circolo davvero... e non vi dico, con Alvise di cui sopra, certe scenate e testate sul bancone, e vino e non solo per terra e poi le fughe e Stefano che se la prendeva solo con Alvise.
E poi amici e amiche.. ho qualche foto. Si era tutti lì.
Buonismo dei luoghi, direi... meglio certo di quello umano, delle persone.
stete vè.
Respect to Stefano.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY