• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34

Discussione: Prrrrr!

Originariamente postato da Iggy
    E' il solito cazzaro
    La settimana scorsa mi fa "facciamo prima di Settembre la riunione del fantamercato? Poi non posso, DEVO STUDIARE per gli esami"....

Ah, che cazzaro...

Originariamente postato da Angelus
    Bella l'inter di quest'anno fabio...

Si si, hai perfettamente ragione Angelus, gran bella Inter...e gran bel Milan! Secondo me si giocano lo scudetto Milan e Inter...

Iggy
    Ospite non registrato
    Ma va', io sono sicuro che lotteremo per la zona UEFA

Già...e la Juve retrocede...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Già...e la Juve retrocede...
    Ma che vai dicendo... quest'anno fa il Grande Slam: Scudetto-Champions League-Coppa Italia per i gobbi!

Hailie
    Ospite non registrato
    Beh alla grandissima!!!

Come siete giù fate un fischio che io e Andrea veniamo per forza a trovarvi e magari si esce anche a Bari!

A proposito Stefy, tu invece ti sei persa la Sagra del Polpo a Mola!!! Mitico Zi Luigi!!!

Zi Luigi, chi non lo conosce è attivo 24 ore su 24 365 giorni all'anno... poveri quelli che abitano lì, non hanno tregua con il fumo della brace
    Bhua, il panino di Zi Luigi mi è mancato quest'anno
    Originariamente postato da Antares
    purtroppo a settembre non starò a bari andrò a londra per un mese
    Uè non iniziare a dire cavolate, Fabio mi sta facendo una testa così dall'inizio dell'estate "e quando andiamo giù devo chiamare Andrea, e quando andiamo giù devo giocare a calcio con Andrea" ecc... Vedi di farti trovare, non vorrai mica farmelo sopportare fino al tuo ritorno
    EPPoi, quand'è che vai via?
    Originariamente postato da arpista
    bentornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stefy!!!
    Bedda caramellina

Originariamente postato da Hailie
    e quando andiamo giù devo giocare a calcio con Andrea" ecc...
    Fabio, su questo stai tranquillo, se davvero quel cazzaro se ne va a Londra, te la organizzo io una bella partita di calcetto, dovrai solo dirmi se ti va di giocare con gli scarpari o preferisci una partita ad alti livelli... Se poi il cazzaro c'é, allora si gioca tutti e tre insieme e si può organizzare qualche sfida 5 vs 5!

Stefy, ma quanto tempo restate? Magari andiamo a Zi Luigi quando scendete! E quando venite??? Se restate fino a fine Ottobre siete ufficialmente invitati alla mia seduta di laurea e, se faccio la festa, anche a quella!

Iggy
    Ospite non registrato
    Fabio, su questo stai tranquillo, se davvero quel cazzaro se ne va a Londra, te la organizzo io una bella partita di calcetto, dovrai solo dirmi se ti va di giocare con gli scarpari o preferisci una partita ad alti livelli... Se poi il cazzaro c'é, allora si gioca tutti e tre insieme e si può organizzare qualche sfida 5 vs 5!
    Scarpari? E che devo fare, umiliarli senza pietà? Non risulterei simpatico, meglio alzare il livello LOL
    Per il calcetto sappi che io ci sono SEMPRE!

Iggy
    Ospite non registrato
    Se restate fino a fine Ottobre siete ufficialmente invitati alla mia seduta di laurea e, se faccio la festa, anche a quella!
    Sono pronto.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    dai organizziamo la partitona!!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    dai organizziamo la partitona!!!!
    Portati un sacchetto di carta, perché qualora giocherai contro di me devi assicurarti la fuga dal campetto nell'anonimato più assoluto

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Portati un sacchetto di carta, perché qualora giocherai contro di me devi assicurarti la fuga dal campetto nell'anonimato più assoluto, dopo l'umiliante sconfitta

Iggy
    Ospite non registrato
    Che due palle quando scambio il tasto "edit" con "quote"

Hailie
    Ospite non registrato
    Stefy, ma quanto tempo restate? Magari andiamo a Zi Luigi quando scendete! E quando venite??? Se restate fino a fine Ottobre siete ufficialmente invitati alla mia seduta di laurea e, se faccio la festa, anche a quella!
    Grande Ivan
    Certo che ci siamo a ottobre, non vedo l'ora

E da Quando scendete??? Ovviamente si farà anche un bel radunino con gli utenti baresi (quelli simpatici, ovviamente... )!

Fabio, oggi torno in campo dopo circa 4 settimane, devo riprendere la forma fisica e il fiato!

Hailie
    Ospite non registrato
    E da Quando scendete??? Ovviamente si farà anche un bel radunino con gli utenti baresi (quelli simpatici, ovviamente... )!
    Scendiamo il 9 settembre, tra 10 giorni
    Il raduno mi sembra ovvio

Fabio, oggi torno in campo dopo circa 4 settimane, devo riprendere la forma fisica e il fiato!
    Allenati, Ivan, perchè Fabio in campo è cattivissimo ti giuro che diventa un altro quando ha un pantaloncino e la palla tra i piedi

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy