Vuol dire poco...se le domande sono elaborate e richiedono anche un po di passaggi 75 minuti servono a poco...
Ho letto che nel 2011 gli studenti iscritti erano 1350...mentre nel 2012 Firenze erano diminuiti a 1100 piu o meno.
Ma il punteggio da fare quanto è??
si, ma tutti hanno lo stesso tempo.
Io avevo letto una vecchia discussione del 2008 e i partecipanti erano 880 circa. Strano che sul sito dell'università non ci sia nessuna indicazione.
Sul punteggio minimo da fare non ne ho idea, però non penso che siano tutti geni![]()
Nemmeno si contattasse la segreteria ci direbbero il numero preciso di iscritti?!
Una settimana stacchi completamente e gli ultimi giorni ripassi tutto, tanto più o meno hai una buona confidenza con tutte le materie del bando.
Io il 18 ho l'esame della patente, da li in poi faccio una full immersion di biologia,logica,mate,inglese fino ai test
Comunque quando si chiudono le iscrizioni mando una mail all'università di firenze e vediamo cosa dicono.
Si, adesso ho davvero bisogno di staccare un po' tutto...
Purtroppo il numero di iscritti è presente solo nei test di autovalutazione...per le università a numero chiuso invece nulla.
Se ce la faccio mando una mail pure io alla segreteria; anche adesso per sapere piu o meno il numero...
Purtroppo ho visto che non c'è mail ne numero telefonico per contattare la segreteria, ma è possibile contattarla solamente via fax o di persona!
http://www.psicologia.unifi.it/vp-38...-studenti.html
Se guardi sotto c'è la mail![]()
Allora anche il tempo incentiva alla studio
Qua è improponibile studiare il pomeriggio...si muore di caldo e non si riesce a stare concentrati per piu di 1 ora...
Niente: la segreteria è chiusa dal 9 fino al 17 agosto e quindi di conseguenza non risponderà fino ad allora...